Stagione 8 di Call of Duty Mobile al via: tutte le novità ufficiali su iOS e Android

Parte ufficialmente l'ottava stagione dello sparatutto mobile di Activision, disponibile gratuitamente sui device Android e iOS

C’è pure Call of Duty Mobile nel piano di rilancio che Activision ha avviato per la sua celebre serie sparacchina negli ultimi due anni. Un rilancio che si è fatto assai concreto con un vero e proprio trittico videoludico, composto per l’appunto dalla già citata incarnazione di CoD per dispositivi mobile iOS e Android, ma pure dal soft reboot Call of Duty Modern Warfare – disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One – e dalla sua acclamata Battle Royale Call of Duty Warzone – disponibile gratuitamente sulle stesse piattaforme, da scaricare come esperienza free-to-play.

Ed è proprio l’edizione da smartphone di Call of Duty a tornare sotto i riflettori nella giornata di oggi, 10 luglio 2020. Con una nota ufficiale, il publisher americano ha infatti dato il via alla Stagione 8 del videogame da touch screen, denominata The Forge. Una stagione, l’ottava di Call of Duty Mobile, che come da tradizione va ad introdurre tanti contenuti inediti per rinnovare una formula collaudata, o ancora a segnare il ritorno di elementi già ampiamente conosciuti dalla community di appassionati che affollano giornalmente i server.

Call of Duty Mobile Stagione 8, le novità dal 10 luglio 2020

C’è da dirlo, le novità della Stagione 8 di Call of Duty Mobile sono tante e tutte assai interessanti. Abbiamo ad esempio il ritorno della mappa Highrise da Call of Duty Modern Warfare 2, la modalità Jaggernaut, un Battle Pass tutto nuovo ed eventi inediti, senza dimenticare le nuove sfide stagionali, la skill Katana per gli operatori, nuovi personaggi da utilizzare sui campi di battaglia, gli eventi Days of Summer, Solstice Awakened e la nuova Safe House in Battle Royale. Ecco l’elenco ufficiale diffuso da Activision:

  • Nuova mappa multigiocatore Highrise
  • Nuova zona Battle Royale Safehouse
  • Il Battle Pass della Stagione 8 The Forge
  • Nuova modalità Juggernaut 5vs1
  • Eventi Days of Summer, Solstice Awakened
  • Nuova skill per Operatori – Katana
  • Nuove sfide stagionali
  • Nuovo merchandise ora disponibile nel negozio
  • Aggiornamenti interfaccia utente, stabilizzazione delle armi e ottimizzazione del gameplay

E voi, rientrare tra i 250 milioni di giocatori di Call of Duty Mobile distribuiti tra iOS e Android?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.