Verso la vittoria in Call of Duty Warzone: le migliori armi del Battle Royale

Ecco la classifica delle cinque bocche da fuoco più forti della Stagione 4

Si chiama Call of Duty Warzone l’ultimo grande fenomeno Battle Royale che sta impazzando in rete. Dopo Epic Games con il suo giocatissimo Fortnitearrivato alla Stagione 3 del Capitolo 2 -, Activision ha infatti deciso di lanciare la sua interpretazione della Battaglia Reale partendo dalle celebri meccaniche di gioco della serie sparacchina CoD, ed in particolare da quelle del recente soft reboot Call of Duty Modern Warfare. Il titolo si propone così come un free-to-play da scaricare gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

E se è vero che il successo di critica e pubblico di Call of Duty Warzone è stato praticamente immediato, capirete allora che i suoi server sono costantemente affollati e popolati da giocatori più o meno esperti in corsa verso la vittoria finale negli intensi match che si disputano online. Per farlo, è possibile contare su tantissime armi equipaggiabili a disposizione: quali sono allora le migliori in assoluto per dare del filo da torcere ai nostri agguerriti avversari? Dirlo con certezza è estremamente difficile – entrando in gioco anche gusti personali e abitudine -, ma il portale GameRant ha comunque provato a stilare una classifica delle cinque migliori bocche da fuoco di Warzone.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

La lista delle migliori armi da utilizzare in Call of Duty Warzone è stata realizzata pendendo in considerazione diversi parametri oggettivi, come ad esempio danno, cadenza di fuoco, rinculo e maneggevolezza. L’arma migliore della Stagione 4 è allora il versatilissimo fucile M4A1. Sul podio troviamo anche l’AUG al secondo posto – ritenuta un’arma adatta anche per i neofiti – e la mitraglietta MP7 al terzo posto. Seguono poi l’M13 e il Kilo 141, rispettivamente al quarto e quinto posto della classifica. Voi siete d’accordo con queste scelte, oppure preferite altre bocche da fuoco da far scatenare sui campi di battaglia di CoD Warzone? Ditecelo nei commenti presenti poco più in basso in questo stesso articolo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.