Ufficiale il mese di lancio per Huawei e Honor Game: ipotesi modelli compatibili

Occorre concentrarsi in questo periodo su una vicenda che sta creando molta curiosità tra gli utenti

Huawei

Risulta ancora avvolto nel mistero un progetto come quello di Huawei e Honor Game. Si tratta di un’iniziativa di marketing, con cui il produttore asiatico mira a mettere a disposizione del pubblico un gioco “dedicato ed esclusivo”. Dopo aver analizzato dettagliatamente la questione relativa all’aggiornamento con EMUI 11, chiarendo alcuni concetti importanti nella giornata di ieri affinché non si diffondesse disinformazione sull’argomento, vediamo di capire cosa ci aspetta sotto un altro punto di vista.

Cosa sappiamo su Huawei e Honor Game oggi 9 luglio

Alcune informazioni extra sull’argomento ci arrivano direttamente da Huawei Update, con cui possiamo risalire quantomeno al mese di uscita di Huawei e Honor Game. Sostanzialmente, l’appuntamento dovrebbe essere fissato durante il mese di agosto, anche se fonti interne al produttore asiatico fino a questo momento non hanno fornito informazioni più specifiche sotto questo punto di vista. Questione di settimane, dunque, e finalmente potremo fare uno step che sta creando molta curiosità tra gli utenti.

Nell’ottavo anniversario del progetto EMUI, il presidente HonorZhao Ming ha annunciato che Honor Game arriverà presto. Ora, secondo Digital Jun (leaker su Weibo), l’appuntamento verrà fissato il prossimo mese. In precedenza, Zhao Ming ha affermato che il gioco è stato concepito diversi mesi fa e sarà lanciato quest’anno. Si prevede sarà un titolo per i giovani. Zhao Ming ha aggiunto poi che il titolo in questione sarà una rarità. Tuttavia, a parte il mese di rilascio, altri dettagli non sono al momento disponibili. Ti terremo aggiornato. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni.

Dando uno sguardo allo storico del mondo smartphone su tematiche simili, è probabile che gli smartphone commercializzati da Huawei e Honor negli ultimi due anni siano fondamentalmente compatibili con il gioco in questione. Cosa vi aspettate in questo senso? Fateci sapere qui di seguito con un commento a tema.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.