Harry d’Inghilterra scappa da Adele e fa infuriare la moglie Meghan Markle

Harry avrebbe raggiunto l'artista di Skyfall senza dirlo alla moglie che, scoperto il misfatto, sarebbe andata su tutte le furie

1
CONDIVISIONI

Harry d’Inghilterra scappa da Adele all’insaputa della moglie. No, non è Beautiful. Non ci sono Ridge né Brooke e neanche cattivoni avidi di denaro e potere che vorrebbero tentare la scalata alla Forrester. Talvolta, come in questo caso specifico, la realtà si spinge ben oltre le più rosee aspettative fino a far esplodere d’ira la misurata e altera Meghan Markle.

Secondo quanto riportato da New Idea, che garantisce la notizia come attendibile, il Principe si sarebbe recato da Adele per una visita informale, dal momento che i due sono amici da anni. Harry avrebbe raggiunto la sua amica di vecchia data a Beverly Hills, dove Adele possiede due case che avrebbe addirittura collegato con un tunnel sotterraneo.

La bravata di Harry non sarebbe però piaciuta alla moglie Meghan Markle, che non sarebbe stata avvertita della visita di suo marito ad Adele, reduce da una dieta molto particolare che le ha fatto perdere oltre 40 chilogrammi. La ex duchessa del Sussex avrebbe una vera e propria ossessione per gli spostamenti del marito, che vorrebbe pianificare passo dopo passo. Questo cambiamento repentino non sarebbe stato gradito da Meghan Markle, che è abituata a organizzare l’intera giornata del marito.

Intanto, Adele avrebbe dovuto rilasciare il suo nuovo album di inediti entro il mese di settembre, scadenza che è saltata a causa dell’emergenza Coronavirus ancora in corso. La nuova data di rilascio non è stata resa nota ed è soggetta a cambiamenti dell’ultimo minuto, com’è accaduto per quest’ultimo album che era stato promesso per la fine dell’estate.

Discograficamente, l’artista è ferma all’album 25, che ha rilasciato nel 2014 dopo il lancio del singolo Hello. I numeri erano stati quelli attesi alla vigilia, con un grande successo in tutto il mondo e un tour che l’ha portata a cantare in tutti i palchi più importanti del globo. Quella che ci attende sarà una nuova Adele, sotto tutti i punti di vista.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.