Rivitalizzato Honor 9 Lite con l’aggiornamento 168: almeno 3 novità

Le prime informazioni a proposito di un aggiornamento disponibile in Italia nel giro di pochi giorni

Honor 9 Lite

Ci sono smartphone che pur appartenendo alla fascia bassa del mercato riescono a guadagnare importanti quote di mercato, come abbiamo avuto modo di osservare nel corso degli ultimi due anni attraverso il cosiddetto Honor 9 Lite. In particolare, dopo la patch emersa la scorsa primavera, di cui vi abbiamo dato immediatamente notizia, oggi 4 luglio posso portare alla vostra attenzione un ulteriore aggiornamento, che con ogni probabilità sarà disponibile in Italia già nei prossimi giorni.

Le tre novità per Honor 9 Lite con il nuovo aggiornamento

A cosa serve il nuovo aggiornamento pensato per Honor 9 Lite? Un contributo interessante, sotto questo punto di vista, ci arriva dal sito Huawei Update. In particolare, dopo il download del firmware 168 dovreste toccare con mano novità come la modalità di ricarica intelligente, senza dimenticare Huawei Assistant, fino ad arrivare all’aggiornamento della patch di sicurezza di aprile 2020. Insomma, ci sono buone ragioni per portare a termine il download appena arriverà la notifica con cui procedere via OTA.

Tra i punti evidenziati, fondamentale quello che dovrebbe dare nuova vita alla batteria dello stesso Honor 9 Lite. In particolare, con la ricarica intelligente vedremo aggiunta la modalità Smart Charge per rallentare l’invecchiamento della batteria. Il sistema, una volta disponibile l’aggiornamento in questione, andrà ad utilizzare l’intelligenza artificiale per apprendere le nostre abitudini di ricarica e impedire la ricarica continua quando la batteria è completamente carica.

Per quanto riguarda l’app Huawei Assistant, gli utenti che dispongono di un Honor 9 Lite, poi, avremo ulteriori funzioni per quanto concerne la schermata principale, che fornisce promemoria intelligenti, notizie personalizzate e altri contenuti rilevanti per il pubblico. Insomma, testate subito il pacchetto software appena arriverà la notifica per portare portare a termine il download. Che ve ne pare delle notizie trapelate proprio in queste ore?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.