Per nulla obsoleto Honor 9 Lite: aggiornamento 153 a breve in Italia

Nuova patch significativa, per tutti quelli che temevano l'abbandono dello smartphone sul fronte aggiornamenti

10
CONDIVISIONI
Honor 9 Lite

Ci sono diversi smartphone Honor che in questi mesi hanno ricevuto l’aggiornamento con EMUI 10, ma, come noto, tra questi non dovrebbe rientrare il cosiddetto Honor 9 Lite. Trattandosi da un lato di un modello non certo di fascia alta, ma dall’altra ancora oggi molto popolare in Italia e nel resto d’Europa, è lecito chiedersi quali siano le prospettive a medio termine per il suo sviluppo software. Ebbene, oggi 6 marzo abbiamo la prova tangibile che il prodotto non sia stato abbandonato al suo destino sotto questo punto di vista.

Nuovo aggiornamento di gennaio per Honor 9 Lite

A parlarne è una fonte autorevole come Huawei Central. Nello specifico, viene fatto presente che la società ha promesso di fornire regolari patch di sicurezza EMUI al dispositivo, pur essendo impostate sul vecchio sistema operativo. Non è un caso che questo venerdì, parlando di dispositivi non compatibili con EMUI 10, sia possibile evidenziare come Honor 9 Lite sia in procinto di ricevere un nuovo aggiornamento software che ne migliora la sicurezza.

In particolare, Honor 9 Lite sta toccando con mano la patch concepita per migliorare gli standard sicurezza focalizzata su gennaio 2020. In termini pratici, quali sono gli interventi assicurati dal produttore asiatico? Il pacchetto software consente di toccare con mano almeno due correzioni a livelli critici, oltre a sedici vulnerabilità comuni ed esposizioni, che hanno comunque priorità elevata. Insomma, il consiglio è di procedere nel più breve tempo possibile con il download appena sarà disponibile il firmware via OTA.

Come sta andando lo smartphone in questo periodo? Riscontrate problemi specifici, o tutto sommato potete ritenervi soddisfatti delle prestazioni generali del vostro Honor 9 Lite? Diteci la vostra con un commento qui di seguito, in modo da contestualizzare al meglio il tutto questo venerdì.

Commenti (2):
Davide

Aggiirnamento software arrivato via Ota ufficiale proprio ieri su versione 3gb ram 32gb storage al momento nessun problema patch sicurezza Gennaio 2020.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.