Non muore mai l’apprezzato Honor 9 Lite: attesa in Italia la B134

Quali informazioni sono emerse fino a questo momento sulla nuova patch già in via di distribuzione

5
CONDIVISIONI

C’è uno smartphone di fascia medio-bassa che, nell’ultimo anno e mezzo, ha registrato un discreto successo in Italia e nel resto d’Europa, considerando i consensi raccolti un po’ ovunque dal cosiddetto Honor 9 Lite. Dopo avervi parlato il mese scorso di un upgrade, tramite apposito articolo, oggi 25 ottobre tocca andare avanti e portare alla vostra attenzione la disponibilità del nuovo aggiornamento B134. In attesa che possa mettere piede una volta per tutte anche in Italia.

Secondo quanto riportato in questi minuti da Huawei Central, in realtà la novità investe due smartphone. Nel dettaglio, si parla di Honor 10 Lite e Honor 9 Lite, che a quanto pare stanno ricevendo un nuovo aggiornamento EMUI, il cui merito principale, secondo il changelog ufficiale, è quello di portare la patch di sicurezza di settembre. A parte il miglioramento riguardante la protezione contro le più recenti minacce, l’aggiornamento in questione almeno sulla carta dovrebbe garantirci anche una migliore stabilità del sistema.

Dalla teoria alla pratica con Honor 10 Lite e Honor 9 Lite

Provando ad analizzare aspetti più concreti di questo duplice pacchetto software, potremmo dire che a stretto giro Honor 10 Lite e Honor 9 Lite riceveranno rispettivamente la patch di sicurezza di settembre 2019 con EMUI 9.1 versione 9.1.0.275 e 9.1.0.134. Ci vorrà qualche giorno prima che i due aggiornamenti risultino disponibili via OTA, ma trattandosi di piccoli upgrade la questione dovrebbe sbloccarsi davvero a breve.

Solo nei prossimi giorni, dunque, sapremo se i due aggiornamenti porteranno altre novità oltre a quelle solite che siamo soliti analizzare con upgrade minori. A voi come vanno in queste settimane Honor 10 Lite e Honor 9 Lite? Vi ritenete soddisfatti della tenuta degli smartphone? Fatecelo sapere con un commento qui di seguito, segnalando eventuali anomalie sulle quali il produttore a vostro dovrebbe intervenire.

Commenti (2):
kingfede

Vi scrivo dal mio honor 9 lite. Ho notato che, dopo l’aggiornamento alla B134,negli ultimi giorni la batteria scende velocemente. Cosa posso fare?

Frarto

Il mio Honor 9 lite ha fatto l’aggiornamento alla B134 già da un paio di settimane. Funziona egregiamente….. Come prima direi! 👌😉

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.