Manifest 2 in onda dal 10 luglio su Canale5 ma l’appuntamento oggi è con il finale della prima stagione

Manifest 2 torna in onda da venerdì 10 luglio ma prima il pubblico dovrà vedere il finale della prima stagione

30
CONDIVISIONI

Manifest 2 ci sarà ma non andrà in onda questa sera come annunciato in un primo momento. L’appuntamento con la seconda stagione slitta a venerdì prossimo, 10 luglio, quando in onda in prima serata andranno i primi tre episodi che catapulteranno il pubblico subito nel bel mezzo della trama dei nuovi drammi alla scoperta di quello che sarà il loro futuro e di come i protagonisti siano ancora tutti collegati.

La serie andrà in onda per tutto il mese di luglio portando sullo schermo i 13 episodi che compongono la seconda stagione andata in onda negli Usa fino allo scorso aprile e attualmente in onda anche su Premium, la piattaforma a pagamento di casa Mediaset. Il pubblico di Canale5 avrà modo di capire cosa si nasconde dietro il loro volo con Ben pronto a rintracciare due passeggeri spariti nel nulla e Michaela a conoscere una nuova partner, il detective Mikami.

Ecco il promo dei nuovi episodi:

La nuova vita dei due fratelli attende il pubblico di Canale5 che, intanto, questa sera, in seconda serata, avrà modo di vedere l’ultimo episodio della prima stagione. L’appuntamento è fissato per oggi, 3 luglio, dalla mezzanotte con l’episodio numero 16 dal titolo “Orario di partenza previsto” in cui Griffin viene rimesso in libertà grazie all’aiuto dato per sventare un attentato a Times Square, ma la sua intenzione è sfruttare questo “potere” per arricchirsi.

Intanto Cal fa un altro disegno “premonitore”: lui, Ben e Michaela moriranno presto. Lo mostra solo a Zeke, che decide di uccidere Griffin prima che partecipi a un’intervista in tv. Ma quando sta per farlo l’uomo muore per “annegamento” secondario. Jared, geloso di Zeke va a casa di Michaela per dirgli di lasciarla in pace, ma durante la colluttazione parte un colpo di pistola. Cosa succederà? Davvero c’è una data per la morte dei suoi protagonisti?

Manifest 2 andrà in onda al venerdì sera in coppia con Station 19 2 che finalmente avrà modo di continuare il suo corso con i nuovi episodi della seconda stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.