Station 19 2 su Canale5 in coppia con Manifest 2 che slitta al 10 luglio, le novità sulla programmazione

Station 19 2 torna di nuovo in onda in piena notte in coppia con Manifest 2

40
CONDIVISIONI

Station 19 2 su Canale5? La risposta finalmente è sì. Dopo il brusco stop dei mesi scorsi, finalmente è arrivato il momento per lo spin-off di Grey’s Anatomy di tornare in onda a partire proprio dal settimo episodio della seconda stagione. Questa volta la serie non sarà in tandem con New Amsterdam, la cui seconda stagione si è conclusa mercoledì scorso, ma con Manifest 2.

La serie NBC torna in onda come annunciato nel prime time di Canale5 ma non il 3 luglio come tutti si aspettavano, bensì il 10 luglio al martedì con ben tre episodi. Questo significa che Station 19 2 sarà relegata in seconda serata. L’episodio 2×07 dal titolo “Oltre la tempesta” andrà in onda il 10 luglio a partire dalle 00.20, una programmazione fuori dal normale per i fan che attendevano con ansia di vedere gli episodi in chiaro della serie.

Ecco il trailer del primo episodio di questo nuovo corso:

Per fortuna in molti l’hanno seguita in contemporanea con gli Usa grazie a Sky e altri ancora avranno modo di vederla grazie a MediasetPlay magari il giorno dopo o con calma nel fine settimana ovviando così all’orario proibitivo scelto per la messa in onda. C’è da dire anche che tutti quelli che speravano di fare un ripasso prima del ritorno della serie non potranno farlo, almeno non grazie a Mediaset visto che nella sezione apposita dedica a Station 19 non ci sono episodi disponibili.

Station 19 su Canale5 andrà avanti per qualche settimana anche se tutto dipenderà dalla programmazione prevista per i dieci episodi che sono rimasti da vedere. Manifest 2 è composta da 13 episodi e alla luce del fatto che ne andranno in onda tre a settimana, esclusi quelli finali, sembra proprio che ci terrà compagnia per quattro settimane, cosa ne sarà poi di Station 19? Al momento è tutto da vedere, fatto sta che la programmazione continua a non piacere ai fan che non possono far altro che ripiegare sullo streaming.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.