La quinta puntata di Che Dio ci Aiuti 5 porta Suor Costanza a Ballando con le Stelle, trame del 2 luglio

Continua l'appuntamento con le repliche di Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1, stasera 2 luglio andrà in onda la quinta puntata: ecco le anticipazioni

11
CONDIVISIONI

Nuovo appuntamento con le repliche di Che Dio ci Aiuti 5. Stasera, 2 luglio, Rai1 propone la quinta puntata dell’amata fiction, confermata per la sesta stagione. Avevamo lasciato Azzurra alle prese con Athos, suo vecchio amore di gioventù, nonché padre biologico di Emma. La giovane tenterà in tutti i modi di dirgli di sua figlia, allo stesso dimostrando (forse a se stessa) che sarebbe un pessimo padre. Peccato che i suoi tentativi si riveleranno vani. Infine, vedremo Suor Costanza realizzare il suo sogno: partecipare a un noto programma televisivo.

Si inizia con l’episodio 5×09 dal titolo Bruco o farfalla. Suor Angela ha uno scontro con un medico, con cui solo dopo scoprirà di avere molte affinità. I due faranno tornare il sorriso alla piccola Eugenia, una bambina che da anni combatte la malattia. E forse grazie a lei, Valentina ritroverà la gioia di vivere. Intanto i rapporti tra Nico e Ginevra sono ancora tesi; il giovane avvocato alla fine si avvicina a Maria ma lo fa in un momento di fragilità. Infine, Suor Costanza invece realizzerà il suo sogno di andare a Ballando con le Stelle? Azzurra invece deve trovare il coraggio di dire ad Athos di Emma.

A seguire l’episodio 5×10 intitolato Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare. Suor Angela indaga sul segreto di una coppia di fidanzati amici di Gabriele. Intanto, Emma torna in convento e spetterà ad Azzurra svelarle tutta la verità sul suo vero padre. Nel frattempo, Maria vorrebbe parlare con Nico del bacio che si sono dati, ma l’avvocato inaspettatamente perde la vista ed è Ginevra a stargli accanto. Infine Valentina, spinta da Gabriele e Suor Costanza, riprende a suonare la chitarra per la piccola Eugenia.

Ecco un estratto video dal primo episodio di stasera:

La produzione di Che Dio ci Aiuti 6 è iniziata nel mese di giugno. Il primo ciak era previsto per marzo ma, causa pandemia di Covid-19, i lavori sono stati interrotti e posticipati a data da destinarsi. Per questo motivo, la sesta stagione potrebbe uscire solo a fine 2021, e nella peggiore delle ipotesi, nel 2022.

L’appuntamento con la replica della quinta puntata di Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1 è per stasera alle 21:25.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.