Come sarebbe l’iPhone 12 in Blue Navy (video concept)

Filmato apprezzabile fin dei dettagli. melafonino molto elegante nella nuova veste

4
CONDIVISIONI

Per l’uscita dell’iPhone 12 non manca molto. Il lancio dei melafonini 2020, nonostante l’annata particolare contraddistinta dalla pandemia Covid-19, dovrebbe comunque avere luogo nel mese di settembre. Più che normale è dunque che si susseguano nuove indiscrezioni sul design che avranno i prossimi dispositivi, magari contraddistinti da una nuova colorazione.

Il noto canale YouTube ConceptsPhones ha pubblicato un uovo video che mette in mostra l’aspetto davvero elegante di un probabile iPhone 12 in colorazione Blue Navy. Si tratterebbe di una nuance molto intensa ma non proprio scura, in grado di dare pure luminosità alla scocca posteriore in contrasto con il classico logo della male morsicata di Apple e la grande area che alloggerà i sensori della fotocamera principale.

Avremo davvero un iPhone 12 in colorazione blu, magari molto simile a quella mostrata nel video presente in questo articolo? Siamo al cospetto di un concept ma frutto di designer che hanno raccolto più indiscrezioni relative ai melafonini nelle prossime settimane. L’introduzione di una nuova nuance speciale avrebbe senso anche a seguito di quanto fatto per l’iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max del 2019 per i quali è stato previsto un modello in verde scuro. Insomma, nell’ottica di presentare al pubblico qualcosa di innovativo, il nuovo look farebbe senz’altro la differenza.

A parte la questione del design dell’iPhone 12 rivisto in blu, sempre il video dei designer presentati sul canale ConceptsPhone pone l’accento anche su alcune specifiche hardware del dispositivo. Spazio dunque a nuovi schermi OLED, ad un notch rivisto e più discreto, ad una fotocamera a triplo obiettivo accompagnata da un sensore LIDAR e molto altro ancora. Insomma, il filmato di queste ore potrebbe fornirci uno sguardo non tanto dissimile dalla prossima generazione di melafonini. Va ricordato che i modelli pronti al lancio dovrebbero essere addirittura 4, per la prima volta nella storia di Apple, due varianti “standard e altrettante due Pro.

Segui gli aggiornamenti della sezione iPhone X sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.