Anche il 30 giugno con problemi Iliad: dove la rete non funziona

Alcuni riscontri per provare a far luce su malfunzionamenti che si trascinano da ieri in giro per l'Italia

9
CONDIVISIONI
Problemi Iliad

Abbiamo ancora una volta problemi Iliad da analizzare oggi 30 giugno. Dopo un inizio settimana complicato sotto questo punto di vista, come del resto avrete notato già attraverso il nostro articolo di ieri, questo martedì pare che la situazione non stia migliorando per coloro che provano a collegarsi alla rete. Secondo alcuni feedback raccolti, l’anomalia non dovrebbe coinvolgere le chiamate in entrata ed in uscita, ma la sola connessione dati. Ciò non toglie che la situazione debba essere monitorata con grande attenzione nelle prossime ore.

Cosa sappiamo sui problemi Iliad del 30 giugno

Sono ancora frammentarie, in ogni caso, le informazioni sui problemi Iliad del 30 giugno. Mentre vi scriviamo, potete seguire in tempo reale l’andamento delle segnalazioni grazie alla pagina che ci è stata messa a disposizione da Down Detector. Sfortunatamente, dalla compagnia telefonica non sono ancora pervenute comunicazioni ufficiali in grado di far luce sulle anomalie che ci sono state sia ieri, sia nella giornata di oggi.

Anche voi state facendo i conti con problemi Iliad questo martedì? In attesa di eventuali prese di posizione pubbliche del suddetto operatore, fateci sapere qualcosa lasciando un commento qui di seguito, magari indicando la zona in cui registrate anomalie. Certo, alcuni riscontri ci fanno concentrare soprattutto sul Piemonte e la zona di Torino, ma qua e là sto riscontrando segnalazioni anche in altre regioni, a partire da quelle del Sud. Insomma, una vicenda da monitorare con molta attenzione stamane.

Aggiornamento ore 9:07. Va detto che, nella giornata di ieri, le segnalazioni sui problemi Iliad si siano trascinate per tutta la mattinata. Staremo a vedere se oggi andrà nello stesso modo, o se dovremo fare i conti con un down (almeno in alcune aree) più significativo rispetto a quello di lunedì. Diteci la vostra qui di seguito.

Commenti (2):
ninetti618

Comunque è più di 2 mesi che il gestore Iliad fa i capricci, quando chiami ti dicono di fare sempre la stessa procedura, ma credo che abbiano dei problemi seri di linea.

Pandazzullo

In realtà i miei problemi con Iliad iniziano già da una settimana fa, oltretutto impedendomi di fare qualsiasi cosa dal momento che compare la scritta RETEMOBILE NON DISPONIBILE.
Per fortuna che il mio smartphone è dualsim, posso usare l’altra Sim di un operatore al momento più affidabile.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.