Cesare Cremonini in tour nel 2021 senza Roma: il nuovo calendario dei concerti

Il nuovo calendario dei concerti di Cesare Cremonini con qualche modifica

12
CONDIVISIONI

Cesare Cremonini in tour nel 2021: sono ufficiali le date di recupero dei concerti inizialmente in programma per il 2020 e posticipati a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Come precedentemente anticipato, i concerti di Cesare Cremonini negli stadi verranno recuperati il prossimo anno. Al momento non è stato riprogrammato il concerto di Roma (Stadio Olimpico) e la prima data ha subito una modifica nella location.

La data di Lignano Sabbiadoro, originariamente prevista il 21 giugno 2020 allo Stadio G. Teghil è spostata alla Villa Manin di Passariano di Codripo (Udine): si terrà l’1 giugno 2021. Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data nella nuova location con conseguente riconfigurazione di tutte le categorie di prezzo e settori.

La data di Roma, originariamente prevista il 10 luglio 2020 allo Stadio Olimpico, non potrà purtroppo essere recuperataa causa dell’indisponibilità dello stadio impegnato dalle gare dei Campionati Europei di calcio. 

Live Nation Italia comunica di essere a lavoro per trovare una soluzione e risolvere la situazione dando veloci risposte ai fan in possesso dei biglietti per il concerto. L’agenzia sta lavorando intensamente per procedere alla riprogrammazione del concerto e presto comunicherà tutti i dettagli.

I biglietti acquistati per il tour 2020 restano validi per i rispettivi nuovi appuntamenti. Ai fan in possesso dei biglietti per lo Stadio Olimpico di Roma è richiesta ancora un po’ di pazienza per comunicazioni ufficiali sul destino della tappa e dei relativi biglietti acquistati.

Le date del tour di Cesare Cremonini non hanno ancora fatto registrare il tutto esaurito e sono quindi disponibili per l’acquisto nuovi biglietti. I biglietti per le nuove date sono in vendita sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster ItaliaTicketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Cesare Cremonini in tour nel 2021

1 GIUGNO 2021 – PASSARIANO DI CODROIPO (UD) – VILLA MANIN

5 GIUGNO 2021 – IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI

8 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO

12 GIUGNO 2021 – PADOVA – STADIO EUGANEO

16 GIUGNO 2021 – TORINO – STADIO OLIMPICO

19 GIUGNO 2021 – BARI – STADIO ARENA DELLA VITTORIA

23 GIUGNO 2021 – FIRENZE – STADIO ARTEMIO FRANCHI

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.