Lucifer 2 su Italia1 tra il ritorno di Charlotte e una serata tra ragazze, anticipazioni 27 giugno

Continua l'appuntamento con le repliche di Lucifer 2 su Italia1, ecco le anticipazioni sugli episodi in onda sabato 27 giugno

Lucifer 2 su Italia1

INTERAZIONI: 1373

Continua il doppio appuntamento con le repliche di Lucifer 2 su Italia1 nella fascia pomeridiana di sabato 27 giugno. Il diavolo interpretato da Tom Ellis fa da traino alla nuova serie God Friended Me, trasmessa in chiaro sulla rete Mediaset con gli episodi della prima stagione.

Le prime tre stagioni di Lucifer sono andate in onda sul network americano Fox e in Italia in chiaro sul canale 20. Dopo la cancellazione, Netflix ha acquistato la serie rinnovandola per una quarta stagione.

Andiamo alle anticipazioni di oggi pomeriggio. Si parte dall’episodio 2×03 di Lucifer dal titolo Il mangia-peccati, di cui vi riportiamo la sinossi e il promo in lingua originale:

Lucifer e Chloe indagano su un macabro omicidio dopo che un video del crimine emerge sui social media. Quando appare un secondo video, capiscono che hanno a che fare con un serial killer. Nel frattempo, la mamma di Lucifer torna nei panni di Charlotte Richards. Inoltre, Amenadiel, in lotta con la perdita dei suoi poteri, ha un appuntamento con Linda.

A seguire, l’episodio 2×04 intitolato Serata tra ragazze. Ecco la sinossi e il promo:

Dopo il ritrovamento dei corpi di due ragazze, morte per avvelenamento, Chloe e Lucifer sono a caccia del loro assassino. Quando Maze convince Chloe ad uscire per prendere un drink, cosa che la detective percepisce come un gesto di amicizia, ma è in realtà parte di una scommessa tra Maze e Lucifer, le due prendono una scioccante decisione.

Nel cast di Lucifer 2, Tom Ellis nei panni di Lucifer; Lauren German è Chloe; DB Woodside è Amenadiel; Lesley-Ann Brandt interpreta Maze; Kevin Alejandro è Dan; Scarlett Estevez è Trixie; Rachael Harris interpreta Linda Martin. New entry, Tricia Helfer nella parte di Charlotte/madre di Lucifer e Amenadiel, e Aimee Garcia nel ruolo di Ella.

La prima parte della quinta stagione di Lucifer (composta dai primi otto episodi) arriverà su Netflix il 21 agosto 2020. Di recente, la piattaforma ha anche ufficializzato il rinnovo per una sesta e ultima stagione, giunto dopo mesi di trattative con lo studio della Warner Bros. e l’attore Tom Ellis.

L’appuntamento con Lucifer 2 su Italia1 è a partire dalle 14:35. A seguire, due nuovi episodi di God Friended Me.