God Friended Me su Italia1 in coppia con Lucifer 2: dal 20 giugno, un sabato all’insegna del “divino”

Un sabato divino in compagnia di Lucifer 2 God Friended Me su Italia1, quest'ultima al suo debutto in chiaro: ecco la programmazione delle due serie tv

30
CONDIVISIONI

Un sabato pomeriggio “divino” in compagnia di God Friended Me su Italia1, in coppia con Lucifer 2. Dal 20 giugno andrà in onda in chiaro la serie tv  ideata da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, prodotta dal 2018.

Protagonista è Miles, un giovane ateo convinto, a cui viene inviata una strana richiesta di amicizia su Facebook da un account chiamato “Dio”. Lo stesso profilo inizia a fare dei suggerimenti per dei nuovi amici che abitano a New York. Inizialmente Miles è scettico, poi decide di seguire il suo istinto e assecondarlo. Durante la sua prima richiesta,  conosce Cara, una scrittrice in difficoltà. Insieme a lei e al suo amico hacker Rakesh, Miles cercherà anche di scoprire chi si nasconde dietro l’account di “Dio”.

La serie, in onda su CBS, è composta da due stagioni e ha per protagonisti Brandon Micheal Hall nel ruolo di Miles Finer; Violett Beane è Cara Bloom; e Suraj Sharma nei panni di Rakesh Sehgal.

La programmazione di God Friended Me su Italia1 è alle 16:20 con due episodi ogni sabato. Al momento è prevista la messa in onda della prima stagione, composta da 2o episodi. La comedy targata CBS sarà preceduta da Lucifer 2, a partire dalle 14:30, di cui la rete Mediaset propone due episodi della seconda stagione. Nel particolare, si parte con il 2×01 dal titolo Le cose si mettono bene Lucifer.

Lucifer è distratto dalla fuga di sua madre dall’Inferno, e Chloe indaga sull’omicidio di un’attrice che fa la comparsa. Nel frattempo, la fiducia di Chloe in Lucifer viene messa alla prova dal nuovo medico legale, Ella. Inoltre, Amenadiel spera di reggere il lato selvaggio di Lucifer mentre entrambi sono alle prese con l’assenza di Maze. Ecco una scena tratta dall’episodio:

A seguire, l’episodio 2×02 intitolato Le bugie hanno le gambe, sebbene nude, corte. Ecco la sinossi:

Quando la madre di Lucifer, Charlotte, si ritrova sulla scena di un macabro omicidio dichiarando la sua innocenza, Lucifer è esitante nel credere alla sua storiella. Non volendo lasciarla da sola, chiede a Maze di starle dietro – e non di torturarla, permettendo a lui di indagare sul caso insieme a Chloe.

Nel cast di Lucifer 2, Tom Ellis nei panni di Lucifer; Lauren German è Chloe; DB Woodside è Amenadiel; Lesley-Ann Brandt interpreta Maze; Kevin Alejandro è Dan; Scarlett Estevez è Trixie; Rachael Harris interpreta Linda Martin. New entry, Tricia Helfer nella parte di Charlotte/madre di Lucifer e Amenadiel, e Aimee Garcia nel ruolo di Ella.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.