Attesa per il Bastard Black Friday Unieuro: quali offerte vedremo?

Quasi 2 settimane di sconti in partenza da domani, le probabili occasioni

8
CONDIVISIONI

Il nome sembra promettere bene: il Bastard Black Friday Unieuro è ai blocchi di partenza e lascia intendere grandi sconti per la categoria elettronica in generale, dunque per la telefonia ma anche gli elettrodomestici. Con una campagna mediatica in grande stile, da domani 26 giugno e fino a tutti i primi giorni di luglio il risparmio dovrebbe essere assicurato.

Chiariamo subito quali saranno le coordinate temporali della promozione estiva della catena di elettronica. Gli sconti partiranno domani 26 giugno appunto, esattamente domani mattina alle 9 e non prima. Appuntamento dunque all’ora indicata per usufruire delle prime occasioni appena pubblicate online.

Sebbene il titolo dell’iniziativa promozionale si Bastard Black Friday, Unieuro non prevede la speciale scontistica solo nella giornata di domani. Non sarà solo il venerdì nero dello shopping. Le offerte speciali dureranno poi quasi 2 settimane e dunque termineranno giovedì 2 luglio, probabilmente con la mezzanotte.

Non sono state ancora annunciate le tipologie di offerte della catena. Non c’è dubbio, tuttavia, che all’interno del Bastard Black Friday Unieuro troveranno posto le promozioni per un gran numero di grossi brand. In particolare per il settore telefonia, non dovrebbero mancare all’appello gli sconti su dispositivi Samsung Galaxy, Huawei, Honor ma anche Xiaomi. La catena di elettronica include sempre i modelli dei produttori Android nella lista delle sue promozioni. Non ci sono particolari dubbi neanche su specifiche promozioni pure per gli iPhone, magari per qualche variante di melafonino meno recente.

Ultimo chiarimento sulle modalità con le quali sarà possibile usufruire degli sconti Black Friday Unieuro. Per quanto non ancora specificato, non ci sono perplessità sul fatto che gli sconti saranno proposti online sul sito della catena ma contemporaneamente anche nei negozi. Nella giornata di domani, venerdì 26 giugno, non mancheranno nuovi approfondimenti sulla lista delle offerte delle catena, non appena messi a disposizione dalle ore 9 in poi. Saranno specificati anche i dettagli sui tempi di consegna dei prodotti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.