Il nuovo look di Lady Gaga conquista tutti: il “no pants” continua a spopolare (foto)

L'artista di Chromatica in giro senza pantaloni per assecondare una nuova moda

Il nuovo look di Lady Gaga colpisce tutti. L’artista di Chromatica è stata avvistata senza pantaloni o con degli shorts talmente corti da sembrarne sprovvista. Questa è la nuova moda che spopola tra le star e che non poteva non essere intercettata da Gaga, sempre molto attenta alle ultime novità.

L’occasione per sfoggiare il nuovo outfit è stata una passeggiata con il suo fidanzato Michael Polansky, durante la quale si sono fermati per un caffè shackerato. Gaga è stata quindi immortalata con una felpa rosa oversize e degli shorts cortissimi, che potevano essere scambiati per un costume.

La relazione tra i due procede quindi a gonfie vele. Solo qualche giorno fa, i due erano stati fermati da una fan per un racconto molto speciale, che è stato ripreso dai media americani. Gaga ha raccolto la confessione di Shannon – questo il nome della ragazza – alla quale ha poi deciso di regalare la sua giacca di pelle, che era molto piaciuta alla giovane incontrata per strada.

Niente pantaloni ma la mascherina sul volto, per Lady Gaga e il suo fidanzato, che procedono con la loro relazione sentimentale iniziata qualche tempo fa.

Intanto, Lady Gaga è tornata in radio con il singolo Rain On Me, che ha rilasciato in collaborazione con Ariana Grande. Quest’ultima è una grande sostenitrice del “no pants” e non si può escludere che Lady Gaga possa essersi ispirata proprio alla sua collega. Il singolo, ultimo estratto da Chromatica, sta ottenendo un ottimo riscontro dopo Stupid Love.

Intanto, il tour di supporto all’ultimo album – dalla quale per il momento è esclusa l’Italia – è stato rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus. L’impegno di Lady Gaga durante l’emergenza sanitaria è stato concreto e ha coinvolto anche altri artisti, che ha invitato per un evento in streaming che è stato trasmesso in tutto il mondo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.