Non Mi Basti Più è il nuovo singolo di Baby K con Chiara Ferragni

La regina dei tormentoni estivi torna in pista con un nuovo singolo, ecco la coppia inedita Baby K e Chiara Ferragni

260
CONDIVISIONI

Il nuovo singolo di Baby K con Chiara Ferragni è finalmente rivelato. Il brano è anche la colonna sonora di uno spot di un prodotto per capelli, di cui l’influencer è testimonial da qualche anno.

La collaborazione era stata resa nota da alcuni post sui social di Baby K, he aveva anticipato di stare lavorando su un progetto molto importante con Chiara Ferragni, che è spesso coinvolta negli ultimi post comparsi sui social.

Il titolo è invece frutto di uno spoiler e compare nello spot che è già in rotazione televisiva da qualche ora, in particolare sullo schermo dell’autoradio, dal quale Chiara Ferragni avvia la riproduzione del brano.

L’arrivo in radio non è ancora noto, ma sarà per le prossime settimane con la coppia inedita composta da Baby K e Chiara Ferragni che si misura per la prima volta con la regina dei tormentoni estivi, in carica da qualche anno.

L’ultimo singolo di Baby K è Buenos Aires, che l’artista ha rilasciato appena prima del blocco totale e che aveva già rimandato, poiché l’emergenza sanitaria si stava già diffondendo in maniera incontrollata.

Nonostante il post lockdown, Baby K non ha rinunciato al suo singolo estivo nel quale coinvolge anche Chiara Ferragni. Una coppia di ferro, per il prossimo tormentone dell’estate, che già risuona in tv nello spot dei prodotti per capelli.

Baby K viene dal rilascio di una serie di singoli di grande successo. La serie fortunata è iniziata con Roma Bangkok in duetto con Giusy Ferreri – brano certificato disco di diamante – seguito da Voglio Ballare Con Te, Da Zero A Cento e Playa, tra i tanti successi.

Per Chiara Ferragni, è invece un periodo di relax con la famiglia, che sta trascorrendo in Liguria. Nei giorni scorsi, l’influencer è tornata a far parlare di sé con suo marito Fedez, a seguito di alcune fotografie che hanno scattato all’interno della Cappella Sistina.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.