Situazioni in cui i problemi Vodafone TV con avvio lento tornano attuali

Focus su un bug a quanto pare non risolto definitivamente in queste settimane. Le ultime notizie raccolte

Vodafone TV

Bisogna affrontare nuovamente la questione relativa alla Vodafone TV e ai possibili problemi relativi soprattutto all’avvio lento. Ho affrontato la questione già nei giorni scorsi, portando alla vostra attenzione con una possibile soluzione. Il feedback ottenuto dall’assistenza, infatti, si è rivelato efficace ed utile affinché l’avvio del box non richiedesse più di due minuti, ma circa dieci secondi. Insomma, è stato possibile tornare ad una situazione accettabile dopo un aggiornamento che evidentemente non ha dato i frutti sperati.

I problemi alla Vodafone TV con avvio lento e scenari di fine giugno

La situazione relativa alla Vodafone TV richiede per forza di cose un ulteriore approfondimento. Dopo aver disattivato la modalità standby tramite le impostazioni le box, infatti, il bug potrebbe ripresentarsi e crearvi delle insidie. Quando? Dopo aver staccato la presa dell’alimentazione o, in alternativa, dopo un ulteriore aggiornamento che potrebbe arrivare allo stesso box nel corso dei prossimi giorni. Per questa ragione, occorre tenere gli occhi aperti.

Mi risulta che i tecnici stiano lavorando ad un aggiornamento più corposo che, in futuro, dovrebbe eliminare sul nascere pericoli del genere. In questo modo, una scelta la suddetta impostazione con la modalità standby disattivata per la Vodafone TV, non dovreste andare incontro nuovamente a situazioni del genere. Ho provato a chiedere informazioni più specifiche sul timing del rilascio, ma al momento non ho informazioni ufficiali e definitive da darvi in merito.

A voi sono capitate anomalie del genere dopo l’aggiornamento distribuito tra fine aprile ed inizio maggio sulla Vodafone TV? Successivamente, si è nuovamente palesata l’anomalia? Fateci sapere con un commento qui di seguito, in modo da contestualizzare al meglio la questione, alla luce delle tante segnalazioni che sono arrivate nelle scorse settimane dal pubblico italiano.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.