Interessanti riscontri sul podcast verso iOS 14: le ultime anticipazioni

Manca sempre meno ad un importante aggiornamento qui in Italia, secondo le informazioni trapelate finora

9
CONDIVISIONI
iOS 14

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale del nuovo aggiornamento iOS 14. Il nuovo pacchetto software Apple porterà con sé diverse novità e, come abbiamo riportato pochi giorni fa, verrà reso pubblico lunedì prossimo. Quali sono le ultime anticipazioni a pochi giorni dal tanto atteso eventi che quest’anno sarà virtuale? Interessanti funzionalità stanno arrivando per Messaggi, mentre è scontato che anremo incontro alla nuova app Fitness.

Allo stesso tempo, occhi aperti sul browser Safari, che vedrà importanti cambiamenti. Da alcune ore a questa parte, però, ha preso piede una voce sul nuovo aggiornamento iOS 14, grazie a quanto riportato da 9to5Mac. Il report in questione, infatti, suggerisce che l’aggiornamento includerà anche modifiche all’app Podcast. Per farvela breve, i podcast che potrebbero essere ufficializzati tramite iOS 14‌ potrebbero includere una scheda “For You” molto simile a Apple Music, che offre contenuti podcast in base alle preferenze personali per facilitarne la ricerca.

Rivoluzione podcast con il nuovo aggiornamento iOS 14

Le informazioni di oggi 19 giugno, ci dicono che Apple stia intensificato i suoi sforzi sul podcast per competere meglio con Spotify. Recenti indiscrezioni indicano che la mela morsicata stia lavorando a podcast originali che saranno esclusivi dell’app, creando in questo modo un valore aggiunto non di poco conto rispetto alla concorrenza. Insomma, un motivo in più per seguire l’appuntamento della prossima settimana, in attesa di segnali ufficiali dal mondo Apple.

E voi che ne pensate dell’aggiornamento iOS 14? In questo particolare contesto, va tenuto conto che il principale concorrente di Apple, vale a dire Spotify, in questi anni abbia investito molto in contenuti originali, al punto da acquistare diversi podcast famosi. Staremo a vedere se, nel corso della presentazione della prossima settimana, verranno fuori ulteriori elementi che potrebbero fare la differenza in vista del tanto atteso aggiornamento per i dispositivi Apple, presumibilmente dal mese di ottobre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.