James Blunt in Italia nel 2021 da Milano a Padova ma salta Roma

James Blunt sarà in concerto in Italia il prossimo anno; delle 4 tappe in programma nel 2020, ne verranno recuperate 3

James Blunt in Italia nel 2021 per tre concerti. L’artista recupera quelli in programma quest’anno e rimandati a causa della pandemia globale dovuta al Coronavirus.

Dei 4 concerti inizialmente in programma per James Blunt, 3 sono quelli recuperati nel 2021, uno invece viene annullato.

Il tour di James Blunt in programma quest’anno avrebbe dovuto portare l’artista in Italia il 18 luglio 2020 al Festival del Vittoriale Tener-a-mente a Gardone Riviera (BS), il 30 settembre a Roma al Palazzo dello Sport, il 2 ottobre a Padova alla Kioene Arena e il 3 ottobre a Milano al Mediolanum Forum.

Le tappe italiane attese a Milano, Padova e Gardone Riviera sono state riprogrammate; non è invece stato possibile procedere con la riprogrammazione del concerto in programma a Roma.

James Blunt si esibirà il 23 marzo 2021 a Milano (Mediolanum Forum) per poi fare tappa a Padova il 24 marzo 2021 (Kioene Arena). Il 27 giugno 2021 si esibirà a Gardone Riviera – BS (Festival del Vittoriale).

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le rispettive nuove date.

La data di Roma del 30 settembre 2020 al Palazzo dello Sport non potrà, purtroppo, essere recuperata ed è quindi disponibile il rimborso tramite “voucher” da richiedere entro il 17 Luglio 2020. Il Boucher consente di ottenere un buono, dello stesso importo speso per i biglietti acquistati, da utilizzare per l’acquisto di altri biglietti, per nuovi concerti.

I biglietti per le date riprogrammate sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Le date riprogrammate:

23 MARZO 2021 – MILANO (MEDIOLANUM FORUM)
24 MARZO 2021 – PADOVA (KIOENE ARENA)
27 GIUGNO 2021 – GARDONE RIVIERA – BS (FESTIVAL DEL VITTORIALE)
 
Il concerto a Roma (Palazzo dello Sport) in programma per il 30 settembre è stato cancellato.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.