La next-gen di PS5 su Amazon: registrazione attiva per conoscere il prezzo

In attesa che Sony annunci il prezzo di PS5, la pagina pre-order della console next-gen appare su Amazon Italia

Dopo una lunga attesa, PS5 è finalmente realtà. Lo scorso 11 giugno, Sony ha infatti tolto i veli alla sua console di nuova generazione, chiamata non solo a raccogliere la gloriosa eredità di PlayStation 4 – attualmente la console più venduta presente sul mercato -, ma anche a scrivere un nuovo capitolo della “Console War” scontrandosi a muso duro con la futura rivale targata Microsoft, Xbox Series X. Dopo aver snocciolato precedentemente le specifiche tecniche e il rivoluzionario controller DualSense, il colosso giapponese ha quindi mostrato il design definitivo della macchina da gioco, tanto futuristico quanto divisivo, così come i primi giochi che approderanno nella line-up.

PlayStation 4 Pro 2TB - 500M Limited edition
  • - PlayStation4 PRO 500 Million Limited Edition
  • - DUALSHOCK4 wireless controller

Di conseguenza, PS5 si è fatta strada anche sulle pagine di Amazon, comprese quelle italiane del gigante dell’eCommerce. Fiondandovi a questo link, potrete infatti informavi su tutte le specifiche già note della quinta PlayStation “da salotto”. In particolare, spiccano le capacità dell’SSD superveloce scelto da Sony, che permetterà di azzerare i tempi di caricamento nei giochi ed evoluzioni mai viste prima, come ad esempio nel nuovo capitolo della saga di Ratchet & Clank, in cui i protagonisti cambiano scenario e situazioni in un battito di ciglia modellando tempo e spazio a piacimento. Proprio parlando di opere poligonali, su Amazon Italia non manca una carrellata di quelle in uscita, da Gran Turismo 7 al supereroistico Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, passando pure per il sequel di Horizon con protagonista ancora una volta la cacciatrice Aloy.

PS5, prezzo ancora un mistero: quale sarà in Italia?

La pagina PS5 sui listini del rivenditore online invita pure ad iscriversi ad una newsletter per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità. Newsletter che non ci avvertirà quindi solo dell’apertura dei pre-ordini, ma anche dell’annuncio di uno degli aspetti ancora avvolti nel mistero – e fondamentali per i futuri acquirenti -, vale a dire il prezzo della console next-gen. Per ora, la “grande S” non si è sbottonata in merito, ma si vocifera di un costo di 599 per il modello standard e di 499 per la Digital Edition, sprovvista di lettore ottico.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.