Il finale di The Resident su Rai Premium oggi: gli episodi della seconda stagione su Rai1 dal mese prossimo

La prima stagione di The Resident si chiuderà questa sera su Rai Premium con gli ultimi 4 episodi

53
CONDIVISIONI

Il finale di The Resident andrà in onda oggi, 16 giugno, su Rai Premium. La corsa al rewatch del medical drama sta per terminare soprattutto dopo la decisione della rete di accelerare il passo a partire dalla scorsa settimana quando ci hanno tenuto compagnia ben 4 episodi in cui dolore e lacrime non sono mancati per Nic, Devon e Conrad. Cos’altro succederà adesso? L’appuntamento si rinnova questa sera su Rai Premium con gli ultimi 4 episodi della prima stagione in cui scopriremo come se la caverà Conrad con i suoi fantasmi ma, soprattutto, cosa ne sarà di Nic adesso che la dottoressa Hunt sferrerà il suo attacco.

“Tutta la colpa alle infermiere”, “Brutti risvegli e rapaci”, “Corri dottore, corri” ed “Eclissi del cuore” sono i titoli degli episodi di The Resident in onda questa sera a partire dalle 21.00 su Rai Premium, gli episodi che ci porteranno dritti dritti dal rocambolesco finale di stagione alla seconda già in programma su Rai1 il mese prossimo. Salvo cambiamenti, The Resident 2 andrà in onda su Rai1 dal 14 luglio con tre episodi a settimana fino all’1 settembre tenendoci compagnia per tutta l’estate.

A differenza della prima stagione, infatti, la seconda è composta da ben 23 episodi quindi ci sarà ampio spazio per scoprire ancora qualcosa di più sui nuovi personaggi, sul passato di quelli storici e sui casi che si presenteranno al Chastain Park di Atlanta, ma come andrà a finire la prima stagione?

Alcuni lo hanno scoperto già qualche anno fa mentre altri lo faranno proprio questa sera con la maratona di 4 episodi in onda su Rai Premium. Nic finisce nei guai perché l’autopsia su Lily rivela che l’ultimo ordine di Lane è stato letale. A quel punto, però, sarà la parola della dottoressa contro quella dell’infermiera e a niente servirà l’interessamento di Conrad che correrà in difesa di Nic peggiorando le cose.

Intanto, durante un intervento di routine, il paziente di Bell accidentalmente prende fuoco e così toccherà all’ospedale avviare un’indagine immediata sulla sua cartella clinica. Il dottore si è già salvato una volta ma adesso sembra intenzionato ad andare all’attacco di Claire Thorpe, finirà lui a capo della struttura come la stessa Lane gli ha suggerito?

Ecco il promo dell’episodio:

Negli altri episodi, Conrad e Devon lavorano instancabilmente per salvare la vita di Bradley, un collega medico che è caduto nel lucernario dell’ospedale mentre Mina ha il compito di far conoscere l’ospedale al nuovo chirurgo cardiotoracico del Chastain, il dottor AJ Austin (guest star Malcolm-Jamal Warner). Nic trova un rinnovato entusiasmo quando conosce un oncologo che lavorava con Lane che le racconta qualche dietro le quinte del lavoro in clinica. Tutto cambia quando sua sorella viene portata d’urgenza al pronto soccorso.

Nic finisce dietro le sbarre dopo l’ennesimo scontro con Lane e questa volta Conrad deve chiedere aiuto al padre, con cui è in pessimi rapporti, per aiutarla. Nel frattempo Bell valuta la sua relazione con l’oncologa alla luce delle notizie ricevute dopo che una sua paziente è tornata in ospedale. Come andrà a finire questa prima stagione?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.