Gianfranco Vissani invita Al Bano al suo ristorante: “Io ce l’ho più grande di te, la pensione”

Vissani e Al Bano parlano di pensioni: lo chef prende di più e invita il cantautore al suo ristorante. Ecco cosa si sono detti

Immortalato dalla telecamera de Il Tempo, Gianfranco Vissani invita Al Bano al suo ristorante dopo uno scambio di battute circa le dichiarazioni del cantautore di Cellino San Marco sulla sua pensione, che ogni tanto ritornano all’attenzione dei giornali.

La voce di Felicità, infatti, è stato al centro delle polemiche per alcune affermazioni circa la sua pensione e la stampa, in un primo momento, aveva rilanciato un suo sfogo come una lamentela. Al Bano recentemente ha replicato e ha parlato di strumentalizzazione delle sue parole.

Il discorso è stato ripreso durante un pranzo a Roma al quale erano presenti Vissani, Al Bano e Franco Bechis, direttore de Il Tempo armato di videocamera.

L’artista e lo chef hanno commentato quelle dichiarazioni sulla pensione di Al Bano, che ha specificato che fossero esagerazioni della stampa. Il cantautore ha anche specificato che nell’ultimo periodo la sua pensione è aumentata di 100 euro passando, dunque, da 1370 a 1470. A quel punto è intervenuto Vissani che ha detto: “Solo? Io ce l’ho più grande, la pensione: 3500 euro.

Vissani ha anche spiegato di aver versato tanti contributi come ristoratore e ha ricordato, inoltre, di essere giornalista e di aver lavorato per 40 anni con la Rai, dunque ha scaricato tanto. La discussione si è poi conclusa con una proposta: lo chef vuole che il cantautore di Cellino San Marco si presenti al suo ristorante Casa Vissani a Baschi, in provincia di Terni.

Dopo un continuo scambio di vedute sul tema della pensione, durante il quale il cantautore ha dunque sottolineato la strumentalizzazione della stampa, arriva il gran finale con battuta. Vissani invita Al Bano al suo ristorante e lo fa con questi termini: “Mangi su piatti di ardesia, mangi sulla fre**a della pecora”, specificando che la carne arriva dall’Alto Minervino e a quel punto la voce di Nel Sole accetta l’invito.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.