Al via i nuovi episodi di Blue Bloods 9 su Rai2, trame 13 giugno: la decima stagione in autunno?

Torna in onda Blue Bloods 9 su Rai2 con i restanti episodi della nona stagione e forse anche oltre. La decima stagione sarà trasmessa in autunno?

Torna Blue Bloods 9 su Rai2 con la seconda parte della nona stagione. Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, il family crime con Tom Selleck sarebbe tornato con i restanti episodi a fine giugno.

Cambia l’orario e il giorno di messa in onda: dal venerdì (quando era in coppia con The Rookie) si sposta al sabato sera. Ogni settimana, un nuovo episodio in chiaro, fino al ventiduesimo appuntamento, che costituisce il finale di stagione.

Si parte con l’episodio 9×14, in onda stasera 13 giugno in seconda serata, il cui titolo è Scontri in famiglia. Ecco la sinossi:

Danny si scontra con Jamie durante una trattativa per ostaggi e finiscono anche alle mani. Quando Nicky chiede aiuto a Erin su una questione personale, lei è riluttante sul da farsi. Inoltre, Frank aiuta l’agente Green, un poliziotto sconvolto per aver sparato accidentalmente a una ragazza innocente durante un’imboscata; la giuria rifiuta di accusare Green, ma lui si sente profondamente in colpa e minaccia di suicidarsi.

Nel cast di Blue Bloods 9, Tom Selleck (Frank Reagan), Donnie Wahlberg (Danny Reagan), Bridget Moynahan (Erin Reagan), Will Estes (Jamie Reagan), Len Cariou (Henry Reagan), Marisa Ramirez (Det. Maria Baez), Sami Gayle (Nicky Reagan-Boyle), e Vanessa Ray (l’Agente Eddie Janko).

La messa in onda della serie tv è in netto ritardo rispetto alla programmazione americana. Negli Stati Uniti, è stata infatti rinnovata per un’undicesima stagione, mentre la decima è ancora inedita nel nostro Paese. Ma non per molto. Non si hanno notizie sul debutto di Blue Bloods 10 che, al contrario, è trasmesso in prima visione in italiano in Svizzera da RSI LA1 dal 3 giugno 2020. Inizialmente composta da 22 episodi, la stagione è stata ridotta a 19 in seguito alla pandemia di COVID-19. Ipotizziamo che la decima stagione possa arrivare in Italia tra settembre e ottobre, ma al momento non abbiamo ulteriori informazioni.

Gli amanti di Blue Bloods possono continuare a seguire le repliche della serie tv sempre su Rai2, più precisamente nel daytime, dal lunedì al venerdì, alle 18:50. Inoltre, a partire dal 15 giugno, la rete inaugura un nuovo ciclo di repliche nella fascia mattutina: dal lunedì al venerdì, dalle 8:45, andranno in onda due episodi della quarta stagione.

Appuntamento con Blue Bloods 9 su Rai2 alle 22:45 circa, e subito dopo il film proposto dalla rete in prima serata. Vi ricordiamo che è possibile seguire la diretta tv anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.