The Rookie 2 e Blue Bloods 9 non vanno in onda il 5 giugno, la serie con Tom Selleck torna a fine mese coi nuovi episodi?

Pausa per The Rookie 2 e Blue Bloods 9 che non vanno in onda il 5 giugno, ma la serie con Tom Selleck sta per tornare con i nuovi episodi

36
CONDIVISIONI

The Rookie 2 e Blue Bloods 9 si fermano e non vanno in onda il 5 giugno. Come vi avevamo annunciato, la scorsa settimana era l’ultimo appuntamento con le serie crime di Rai2, che torneranno, però, molto presto con i nuovi episodi delle rispettive stagioni.

Il motivo dello stop “forzato” è dovuto probabilmente alla chiusura delle sale di doppiaggio da marzo, causato dalla pandemia di covid-19 che ha imposto quindi norme per tutelare la sicurezza di tutti i lavoratori. Di conseguenza, molti settori ne hanno risentito. Ma facciamo il punto della situazione.

La seconda stagione di The Rookie, la serie con protagonista Nathan Fillion, si è fermata al settimo episodio e tornerà in onda a settembre. Probabilmente la programmazione resterà invariata al venerdì sera.

Per quanto riguarda Blue Bloods, la serie che vede Tom Selleck nei panni del patriarca di una famiglia di poliziotti, la nona stagione è stata interrotta all’episodio tredici. I fan del police crime, però, non dovranno attendere molto per rivedere le vicende dei Reagan. Secondo le prime indiscrezioni, la seconda parte di stagione verrà trasmessa dal 13 giugno, ogni episodio ogni sabato sera. Vi ricordiamo, inoltre, che le repliche di Blue Bloods vanno in onda nel daytime di Rai2, dal lunedì al venerdì alle ore 18:50.

Lo show con Tom Selleck, prodotto dal 2010, vola verso l’undicesima stagione, che sembra non sarà l’ultima. Il decimo capitolo, ancora inedito in Italia, inizialmente composto da 22 episodi, è stato ridotto a 19 in seguito alla pandemia di COVID-19. La stagione viene trasmessa in prima visione in italiano in Svizzera da RSI LA1 dal 3 giugno 2020.

Nell’episodio 9×14 di Blue Bloods che vedremo il 13 giugno, Danny si scontra con Jamie durante una trattativa per ostaggi e finiscono anche alle mani. Quando Nicky chiede aiuto a Erin su una questione personale, lei è riluttante sul da farsi. Inoltre, Frank aiuta l’agente Green, un poliziotto sconvolto che ha sparato accidentalmente a una ragazza innocente durante un’imboscata; la giuria rifiuta di accusare Green, ma lui si sente profondamente in colpa e minaccia di suicidarsi.

Nel cast di The Rookie 2, Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan; Alyssa Diaz è Angela Lopez; Richard T. Jones interpreta il sergente Wade Grey; Titus Makin è Jackson West; Melissa O’Neil è Lucy Chen; e Eric Winter interpreta Tim Bradford. Guest star Ali Larter nel ruolo ricorrente della dottoressa Grace Sawyer.

Nel cast di Blue Bloods 9, Tom Selleck (Frank Reagan), Donnie Wahlberg (Danny Reagan), Bridget Moynahan (Erin Reagan), Will Estes (Jamie Reagan), Len Cariou (Henry Reagan), Marisa Ramirez (Det. Maria Baez), Sami Gayle (Nicky Reagan-Boyle), e Vanessa Ray (l’Agente Eddie Janko).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.