Quando inizia la Stagione 4 di CoD Warzone e Modern Warfare: un leak svela la data

I dataminer hanno scovato la nuova data di partenza della Season 4 dopo il rinvio dovuto ai moti del movimento Black Lives Matter

3
CONDIVISIONI

Dopo un lungo periodo di disappunto da parte dei fan, CoD Modern Warfare e CoD Warzone hanno segnato un grande rilancio per la saga di Call of Duty. Il franchise sparacchino di Activision è infatti tornato a macinare vendite da capogiro sul mercato grazie al soft reboot di uno dei capitoli più amati dagli appassionati, mettendo sul campo una campagna per singolo giocatore di nuovo intensa e dal taglio cinematografico, così come una adrenalinica modalità multiplayer ricca di opzioni ed eventi. Non solo, la sua Battle Royale, Warzone, si è poi proposta come un titolo indipendente da scaricare gratuitamente come free-to-play su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e dando addirittura filo da torcere al fenomeno Fortnite di Epic Games.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

Non stupisce allora che siano tantissimi i videogiocatori in attesa di testare con mano tutte le novità della già annunciata Stagione 4 di CoD Warzone e di CoD Modern Warfare. Stagione che, come saprete, è stata rimandata dal colosso statunitense del gaming per onorare la memoria di George Floyd e per rispettare i moti che stanno investendo gli USA nell’ultima settimana dopo l’uccisione dell’uomo afromaericano da parte di alcuni agenti di polizia.

CoD Warzone e Modern Warfare, la Stagione 4 ha una data (quasi) ufficiale

E se è vero che Activision e gli sviluppatori di Infinity Wad non si sono ancora pronunciati ufficialmente, i sempre attivi dataminer hanno scovato la possibile data di inizio della Stagione 4 analizzando i file dell’ultimo aggiornamento di gioco. Come potete verificare voi stessi nel tweet poco più sotto, dovrebbe trattarsi di martedì 9 giugno 2020, a partire dalle ore 19:00 italiane:

Come specificato dai leaker, questa è la data di inizio attualmente riportata nei file, ma non è detto che i vertici della compagnia non decidano di posticiparla ulteriormente sempre per le proteste legate al movimento Black Lives Matter. In ogni caso, è assai probabile che maggiori dettagli per la Stagione 4 di CoD Modern Warfare e della Battaglia Reale CoD Warzone vengano diramati domani: il lunedì è infatti il giorno in cui il team di sviluppo ha l’abitudine di pubblicare sul proprio sito un post dedicato a tutte le novità in arrivo. Anche voi siete affamati di nuove scorribande negli FPS della serie Call of Duty?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.