Into The Unknown: Making Frozen 2 su Disney+, arrivano data d’uscita e primi dettagli

La docuserie in sei episodi svelerà il dietro le quinte di Frozen 2 grazie ai contributi di produttori, cantautori, cast e artisti della Disney Animation

[DISNEY+]

Il mondo di Frozen 2 svelerà il suo dietro le quinte con Into The Unknown: Making Frozen 2, su Disney+ dal 26 giugno con sei episodi da 30-40 minuti ciascuno. A circa sei mesi dalla première mondiale, Disney offrirà così uno sguardo privilegiato sul più grande film animato della storia.

Produttori, artisti, cantautori e interpreti vocali popoleranno i sei episodi di Into The Unknown mostrando come alla base della riuscita di un progetto ambizioso quale Frozen 2 ci sia tanto duro lavoro, cuore e senso di collaborazione.

Per la prima volta le telecamere avranno accesso ai luoghi in cui si è scritta la storia del film, svelando dettagli straordinari sulle sfide affrontate e gli obiettivi raggiunti, sulla creatività richiesta e le difficoltà necessarie per dar vita al film animato più amato e celebrato di sempre.

Offerta
Hasbro Disney Frozen- Elsa Fashion Bambola con Capelli Lunghi e Abito...
  • Elsa dal film Disney Frozen
  • Abito azzurro ispirato al film

I grandi successi e le complessità del dar forma all’universo di Frozen 2 in Into The Unknown saranno evocati dai contributi della regista/sceneggiatrice/direttrice creativa Jennifer Lee, del regista Chris Buck, del produttore Peter Del Vecho, dei cantautori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, degli interpreti vocali Kristen Bell (Anna), Idina Menzel (Elsa), Josh Gad (Olaf), Jonathan Groff (Kristoff), Sterling K. Brown (Tenente Mattias), Evan Rachel Wood (Iduna) e di tanti artisti e tecnici di Disney Animation.

Jennifer Lee, già considerata volto di punta della scommessa Disney sulla diversità, ha definito Into The Unknown uno sguardo onesto e reale alla creazione di un fenomeno globale. La docuserie mostrerà l’ambiente collaborativo [in cui il film ha preso forma] in modo del tutto inedito, concentrandosi sul cast e sui team creativi al lavoro sulla musica e la produzione.

I sei episodi di Into The Unknown: Making Frozen 2 saranno rilasciati in contemporanea su Disney+ il 26 giugno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.