Il finale di The Walking Dead 10 non va in onda, quale sarà il futuro di Maggie e dell’uomo con la maschera?

The Walking Dead 10 non va in onda oggi, il suo finale slitta a data da destinarsi così come il ritorno di Maggie

8
CONDIVISIONI

Il finale di The Walking Dead 10 non va in onda oggi, 13 aprile. Inutile cercarlo in streaming perché anche se fosse quello pirata la vostra ricerca sarà vana. A causa dello stop sui set e per i lavoratori i post produzione, l’ultimo episodio della stagione è slittato a data da destinarsi e quindi sarà il quindicesimo a chiudere questo cerchio. Per chi non lo sapesse ancora, The Walking Dead 10 si è conclusa domenica e lunedì scorso con la messa in onda di quello che è diventato a tutti gli effetti l’unico finale di questa stagione.

Purtroppo, proprio come succede qui da noi, non si tornerà presto liberi di circolare nemmeno per lavorare e tutto andrà avanti a scaglioni tenendo sempre d’occhio il numero di infetti. Questo non farà che fermare al palo le amate serie tv americane che potrebbero subire grossi rallentamenti anche nella prossima stagione televisiva. Per adesso il finale di The Walking Dead 10 è solo slittato ma sembra proprio che se l’emergenza andrà avanti diventerà la première dell’undicesima stagione già annunciata.

Ecco come è finito il quindicesimo episodio:

In effetti i fan non possono lamentarsi perché quello che è successo nell’ultimo episodio dal titolo “La Torre” ha saputo tenere tutti con il fiato sospeso fino alla fine e di certo non ha niente di cui invidiare ad un vero e proprio finale. Gli ascolti sono in risalita e questo premia l’ottimo lavoro fatto da Angela Kang ma anche l’aver messo insieme i Sussurratori in modo eccellente, anche l’undicesima e misteriosa stagione saprà riconquistare il pubblico?

Il primo pezzo da novanta sarà il ritorno di Maggie più volte annunciato e destinato proprio per l’episodio numero 16 di The Walking Dead 10 che non vedremo molto presto. La nostra leader ha ricevuto una lettera che l’hanno messa al corrente dei morti e dei problemi che ci sono ad Alessandria, e non solo, e questo la riporterà indietro. Ma cosa succederà a quel punto? Non solo Maggie dovrà fare i conti con la morte portata dai Sussurratori ma anche con una guerra in atto e, soprattutto, con il ritorno alla libertà di Negan, l’uomo che ha ucciso la sua dolce metà. Come gestirà tutto questo e come si comporterà con Carol, la donna che ha liberato il suo nemico?

Ecco il trailer del sedicesimo episodio, il vero finale di The Walking Dead 10:

La stessa Angela Kang a ComicBook.com ha rivelato:

“Vedremo Maggie entrare nello spettacolo e … non c’è molto che posso dire senza essere spoiler. Maggie fa parte del cuore della vita di queste persone…. Anche mentre stiamo lavorando sulla Stagione 11, abbiamo pianificato così tante cose fantastiche per lei quindi siamo eccitati per il suo ritorno in famiglia e poter fare altre cose fantastiche con Maggie”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.