The Walking Dead 10 chiude i battenti con un finto finale e con Beta fuori di testa: anticipazioni “ultimo” episodio 6 aprile

La furia di Beta si abbatte sugli Alessandrini nel finto finale di The Walking Dead 10, come finirà questa stagione?

27
CONDIVISIONI

Con una settimana di anticipo rispetto alla programmazione originale, The Walking Dead 10 chiude i battenti. A causa dell’emergenza Coronavirus che ha fermato la produzione dell’episodio numero 16, A Certain Doom, il vero finale di stagione, la serie si chiuderà questa sera in Italia, su Fox, con “The Tower”. Questo è il titolo del 15esimo episodio che, almeno per adesso, fungerà da finale lasciando in sospeso alcune questioni soprattutto rispetto alla vendetta di Beta e l’annunciato ritorno di Maggie.

ATTENZIONE SPOILER!

The Walking Dead 10 tornerà in onda su Fox questa sera dopo aver lasciato tutti con il fiato sospeso negli Usa dove il finale di stagione è andato già in onda nelle scorse ore. A quel punto vedremo Beta abbattersi su Alessandria con la sua mandria ma senza trovare nessuno, almeno in un primo momento. Daryl e gli altri sono pronti a rifugiarsi in un ospedale, molto probabilmente quello in cui Alpha e Lidya hanno incontrato Beta anni prima, ma ad Alessandria rimangono Aaron e Alden.

Offerta
Funko- Pop Figura in Vinile TV: Walking Dead-Dog The Collezione,...
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie Walking Dead
  • Dog e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da...

Proprio loro due si ritrovano in una torre mentre Beta e i suoi vaganti invadono il territorio con il rischio che proprio uno dei due possa imbattersi nella sorte annunciata nel fumetto ma in origina destinata a padre Gabriel. Sarà uno delle due una vittima di Beta nel vero finale di stagione che vedremo nei prossimi mesi, forse in autunno? Il pubblico dovrà continuare a chiederselo perché questa sera non avrà questa risposta, almeno in parte. I due finiranno nelle mani di Beta e i suoi ma solo nel sedicesimo episodio scopriremo a quale prezzo.

Altra storia per la piccola Judith che preferisce mentire a Daryl omettendo la verità sulla partenza di Michonne e rispetto la sorte che è toccata a suo padre Rick. Daryl la prega di pensare che la sua famiglia sia più grande di quello che pensa e poi la segue nel bosco per insegnarle ad essere una guerriera, proprio come lui. Il momento toccante in stile “padre e figlia” spetta poi anche a Negan e Lydia. Il Salvatore le chiede scusa per aver ucciso Alpha e la spinge ad avere una reazione tra lacrime, rabbia e liberazione con un abbraccio finale che spezza il cuore.

In questo finto finale di The Walking Dead 10 non mancheranno Eugene e i suoi finiti nelle mani della Principessa che, a parte la sua follia e la sua voglia di tenerli un po’ con sé, non sembra un personaggio negativo tant’è che viene invitata ad unirsi al gruppo in questa missione. Adesso non ci rimane che attendere l’arrivo al cospetto di questa Stephanie che, per adesso, è solo rimandato.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.