Potenziale rivoluzione per la fotocamera del Samsung Galaxy S21: gli obiettivi del 2021

Nuovi rumors sul top di gamma che toccheremo con mano nel 2021, stando alle anticipazioni fornite da Ice Universe

15
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S21

Potrebbe sembrare frettoloso, ma oggi 10 aprile sembrano esserci già i presupposti per iniziare a parlare del Samsung Galaxy S21. Nonostante il device vedrà la luce solo nel corso del 2021, infatti, stanno venendo alla luce alcune informazioni utili ed interessanti. L’esordio del suo predecessore, come tutti sanno, è freschissimo, al punto che solo negli ultimi giorni sul nostro magazine abbiamo iniziato a parlare di offerte allettanti per il pubblico italiano. Mettendo da parte un attimo il Samsung Galaxy S20, però, è altrettanto giusto che le indiscrezioni sulle prossime mosse del produttore coreano non siano tralasciate per nessuna ragione al mondo.

Come potrebbe cambiare la fotocamera del Samsung Galaxy S21

In particolare, ad esporsi nelle ultime ore è stato un personaggio autorevole come Ice Universe, secondo cui l’obiettivo principale del Samsung Galaxy S21 potrebbe consistere nel piazzare la fotocamera sotto al display. Così facendo, infatti, il colosso asiatico troverebbe la soluzione finale per ottenere display senza cornici. Addio anche ai fori, in alcuni casi antiestetici, senza dover dire addio ai selfie per intenderci.

Siamo solo nel campo delle indiscrezioni, è giusto evidenziarlo, ma come sempre avviene in questi casi occorre porre l’accento da un lato sull’autorevolezza della fonte, visto che Ice Universe raramente si sbilancia senza avere nulla tra le mani, senza dimenticare un altro principio molto semplice. Nonostante sia stato commercializzato da poco il Samsung Galaxy S20, le logiche di un mercato dinamico ed in continua evoluzione come quello degli smartphone impongono che l’azienda abbia già avviato la progettazione del nuovo Samsung Galaxy S21.

Il tweet, in ogni caso, è molto chiaro, ma solo nei prossimi mesi cominceremo ad avere le idee più chiare sulle principali caratteristiche del Samsung Galaxy S21, almeno stando allo storico del produttore asiatico. Quali saranno i suoi punti di forza? Diteci la vostra.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.