Cast e personaggi di Brews Brothers, su Netflix dal 10 aprile la storia comico-demenziale di due fratelli birrai

In questa nuova serie Netflix le strampalate avventure di due fratelli alla guida di una birreria sono un antidoto a noia e tristezza

[NETFLIX]

In un momento in cui si avverte un gran bisogno di leggerezza, l’arrivo di Brews Brothers su Netflix pare davvero una buona notizia. Si tratta infatti di una comedy in otto episodi creata dai fratelli Greg e Jeff Schaffer – il primo fra gli autori di That ’70s Show e Notes From the Underbelly, il secondo creatore di The League – e disponibile in streaming dal 10 aprile.

La sinossi parla di Brews Brothers come della storia di due fratelli lontani da tempo, Wilhelm e Adam Rodman, i quali si ritrovano a gestire insieme una birreria. Sono entrambi dei geni della birra… dei braumeister, ma non potrebbero essere più diversi in termini di personalità e tecniche di preparazione della birra.

Sono proprio le differenze tra i due fratelli a movimentare la vita quotidiana nella birreria dei Rodman e a promettere una buona dose di risate e spensieratezza. Dicono che gli opposti tendano a completarsi, ma voi due insieme non formate neppure una persona normale, recita un personaggio nel trailer di Brews Brothers su Netflix.

La locandina di Brews Brothers, su Netflix dal 10 aprile 2020

La clip sembra darne prova con una raffica di gag in cui già si evidenziano i diversi approcci dei due fratelli alla preparazione della birra, alla gestione del locale, alle follie con cui ciascuno prova a sabotare l’altro. Come nella stragrande maggioranza delle comedy di questo genere, il bar rimane invece il punto fermo nella vita di tutti i personaggi.

È quasi un co-protagonista della serie, il microcosmo in cui si sfoga la comicità – a tratti demenziale – dell’avventura imprenditoriale dei due fratelli, ma anche un riferimento consolante in cui gli avventori sanno di poter trovare quel qualcosa che rende le loro giornate più calde e piacevoli.

Il cast di Brews Brothers su Netflix vede Alan Aisenberg – Bailey in Orange Is the New Black – nei panni di Wilhelm Rodman e Mike Castle in quelli di Adam Rodman. Gli interpreti secondari sono Carmen Flood (Sarah) e Marques Ray (Chuy).

Il debutto di Brews Brothers su Netflix è fissato per il 10 aprile. Ecco il trailer ufficiale della serie:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.