Lucifer 3 sul 20 verso il finale di stagione con Chloe vicina alla verità, trame episodi 8 e 15 aprile

Lucifer 3 si avvicina al finale di stagione che porterà Chloe a scoprire la vera identità del Diavolo: anticipazioni episodi dell'8 e 15 aprile

54
CONDIVISIONI

Nuovo appuntamento con Lucifer 3 sul canale 20 stasera, mercoledì 8 aprile 2020, che continua a mandare in onda gli episodi della terza stagione in chiaro. La programmazione terminerà il 22 aprile con gli episodi bonus, inclusi nella stagione, che non necessariamente sono collegati alla trama principale.

Le riprese della quinta stagione di Lucifer sono state di recente interrotte a causa dell’emergenza Coronavirus. Non è ancora chiaro quando (e se) il cast tornerà sul set per girare l’ultimo episodio. Fortunatamente l’attuale crisi sanitaria non ha influito sulla programmazione di Lucifer 3 in Italia. Ecco le anticipazioni su quello che vedremo stasera.

Si parte dall’episodio 3×21 dal titolo Tutto quello che fa Pierce io lo faccio meglio, di cui vi riportiamo la sinossi:

Quando una prima ballerina viene brutalmente uccisa, Lucifer aiuta Chloe a risolvere il caso e cerca di distoglierla da Pierce. Amenadiel prega Charlotte di aiutarlo con un piano importante, e Maze rimane devota a una task da cui Pierce le ha chiesto di stare alla larga. Poi, Chloe confronta Lucifer sulla sua intromissione nella sua vita. Proprio quando è sul punto di fare una enorme confessione, Lucifer scopre qualcosa che cambia tutto.

La serata si conclude con l’episodio 3×22 intitolato Tutti all’opera per Decker. Ecco la trama:

Quando Chloe si prende un periodo di pausa, Lucifer è costretto a lavorare con Dan su un caso di omicidio inerente uno show per cani. Nel frattempo, Charlotte e Maze hanno delle divergenze sul party di Chloe. Dopo una notte selvaggia, Chloe ripensa a una decisione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Lucifer 3 sul 20 torna in onda mercoledì 1° aprile con due nuovi episodi. Nel primo, il 3×23 dal titolo La quintessenza dei Deckerstar. Quando Lucifer e Chloe indagano sulla morte di una donna, scoprono che potrebbero aver perseguito l’uomo sbagliato. Poi, Charlotte rischia la sua vita quando decide di prendere la situazione di mano; appena Lucifer è sul punto di fare una grossa confessione, riceve una drammatica telefonata che cambia ogni cosa. A seguire, l’episodio 3×24 intitolato La vera essenza del Diavolo. Scioccati dalla morte di qualcuno, Chloe, Lucifer e il resto del team lavorano insieme per indagare e rintracciare l’assassino. Quindi, Lucifer ha un’epifania, Maze decide di riparare un’amicizia distrutta, e Chloe finalmente vede la verità coi suoi occhi.

Nel cast di Lucifer, Tom Ellis nel ruolo di Lucifer; Lauren German interpreta Chloe; DB Woodside è Amenadiel; Lesley-Ann Brandt nei panni di Maze; Kevin Alejandro come Dan, Scarlett Estevez come Trixie , Rachael Harris come Linda Martin, Tricia Helfer come Charlotte, Aimee Garcia come Ella e Tom Welling come Marcus Pierce.

L’appuntamento con Lucifer 3 sul 20 è a partire dalle 21:10.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.