Dimmi Cos’Hai è il nuovo singolo di Gianluca Grignani, i concerti rinviati a ottobre

Il nuovo singolo di Gianluca Grignani arriva in radio dal 17 aprile dopo Tu Che Ne Sai Di Me

Il nuovo singolo di Gianluca Grignani è Dimmi Cos’Hai. Il brano arriva a qualche mese dal rilascio di Tu Che Ne Sai Di Me, che ha segnato il suo ritorno in radio dopo anni di silenzio artistico nel quale ha concepito un album in triplice volume.

Nel nuovo singolo dell’artista di Falco A Metà, sarà possibile ascoltare un mix di generi che spaziano dal blues al pop per arrivare alla bossanova. L’attesa per il ritorno in radio non è lunga: occorrerà infatti aspettare fino al 17 aprile per ascoltare il secondo estratto da Verde Smeraldo, la cui prima parte è attesa per la fine del 2020.

I concerti di Gianluca Grignani sono rinviati

Le restrizioni per il contenimento del contagio da Covid hanno comportato lo slittamento dei concerti di Gianluca Grignani, quelli che avrebbe dovuto tenere a Roma e Milano sono rinviati. Il concerto al Fabrique di Milano che avrebbe dovuto tenersi il 25 aprile è rinviato al 25 ottobre, mentre quello del 30 aprile dell’Auditorium Parco Della Musica sarà spostato al 30 ottobre.

I biglietti già acquistati per i due concerti rimangono validi per le prossime date, ma chi non potrà partecipare potrà rivendere il proprio tagliando sulla piattaforma Fansale di TicketOne.

“Un abbraccio a tutti…Ho aspettato di avere la conferma anche della data di Milano prima di comunicarvi ufficialmente che le 2 date LIVE previste per il 24 e il 30 aprile, per ovvi motivi riprenderanno il 25 ottobre al Fabrique di Milano e il 30 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma! I biglietti fini ad ora acquistati rimangono ovviamente validi! Vi ringrazio in anticipo perché conosco i numeri delle vendite.Siamo davvero felici di come avete risposto ai due appuntamenti live acustici!”

Il ritorno di Gianluca Grignani dopo anni di silenzio

A distanza di anni dall’ultimo album di inediti, Gianluca Grignani ha deciso di tornare in radio con un nuovo singolo, Tu Che Ne Sai Di Me, con il quale ha anticipato il nuovo progetto discografico in arrivo entro il 2020. Il nuovo album s’intitolerà Verde Smeraldo, così come ha anticipato l’artista, e sarà rilasciato in triplo volume, a cominciare dal primo atteso entro quest’anno.

Sogni Infranti per dare carica all’Italia piegata dal Coronavirus

Come tanti altri artisti, anche Gianluca Grignani è intervenuto per cercare di dare forza al suo paese e al suo popolo, nel pieno dell’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e soprattutto il Nord.

“Sapessi per le strade quello che ho sentito dire ma non me ne vado…perché un azzurro fiume scende da quelle colline e non è un caso che dentro a questa noia la città è assorta lo stato come piombo si sopporta e i ragni fanno i nidi su le tue rovine come su un ramo…”. Di solito tendo a non dare spiegazioni riguardo alle frasi che scrivo nelle canzoni perché penso che ognuno debba intuirne il significato, poiché l’intuizione è più profonda e duratura di una spiegazione!Questa volta però,credo che sia il caso di spiegarvi cosa volevo dire a me stesso sperando che gli altri lo intuissero: “l’azzurro fiume che scende da quelle colline…” Era ed è l’Italia che amo, quella del popolo il resto non è necessario spiegarlo è tutto scritto. Vi voglio bene”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.