Elisa racconta La Famiglia Degli Elefanti nel nuovo documentario Disney

La Famiglia Degli Elefanti raccontata da Elisa nel nuovo documentario Disney

1
CONDIVISIONI

Elisa racconta La Famiglia Degli Eleganti nel nuovo documentario Disney come unica voce italiana del prodotto che racconta del fascino dell’Africa e dei suoi straordinari animali. Ad annunciare la novità è proprio l’artista di Monfalcone sui suoi canali social, nei quali racconta dell’ultima esperienza fatta come voce narrante.

Elisa come Alberto Angela in La Famiglia Degli Elefanti

“Esce oggi una cosa stupenda che spero vi faccia viaggiare almeno con l’immaginazione, in un posto magico e incantevole come l’Africa!
È un bellissimo documentario in cui… Rullo di tamburi… Taaaaaa daaaaaaaaan! Sono l’unica voce narrante a farvi compagnia. Il mio momento da fan di Piero e Alberto Angela è arrivato, è stata un’emozione e un onore e ce l’ho messa proprio tutta per togliere il mio super accent(one one one) friuliano, ma con il mega team Disney è tutto più facile, anzi, li ringrazio ancora per avermi scelta. Vi racconterò di una bellissima famiglia di elefanti, di un’elefantessa matriarca, della sua saggezza e del suo istinto, di un cucciolo simpatico e combina guai, dei valori profondissimi di questi animali straordinari e dei legami che li uniscono per tutta la vita. Pronti? Andiamo!”

Le precedenti esperienze di Elisa in Disney

Non è questa la prima esperienza in Disney di Elisa. L’artista friulana aveva infatti doppiato Poppy in Trolls, oltre ad aver prestato la voce a Nala nel remake de Il Re Leone, quello a cui partecipò anche Marco Mengoni. Nel 2019, Elisa è stata anche la voce della colonna sonora di Dumbo nel remake presentato al cinema da Tim Burton, rilasciato nel mese di marzo.

I progetti di Elisa dopo Diari Aperti

Il 2019 è stato un anno all’insegna dei grandi concerti, per Elisa, che ha concluso con l’ultimo dell’anno a Olbia. I live sono stati condotti per supportare l’ultimo album di inediti, Diari Aperti, che Elisa ha rilasciato alla fine del 2018. L’artista friulana è partita dai teatri, nel mese di marzo, per poi approdare nei palasport alla fine del 2019 e in piazza, a Olbia, per il grande concerto di Capodanno.

Il nuovo album tarderà ad arrivare ma, nell’attesa, Elisa è stata protagonista di una collaborazione con Marracash per l’ultimo singolo rilasciato dal rapper di Persona. Compare inoltre nell’ultimo album di Francesca Michielin, Feat, nel brano Yo No Tengo Nada.

Elisa all’Arena Campovolo per Una, Nessuna e Centomila

Elisa è una delle protagoniste del concerto che si terrà all’Arena Campovolo nel mese di settembre, quando dividerà il palco con Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, Giorgia, Emma e Laura Pausini. I biglietti sono ancora in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Il concerto è in programma per il 19 settembre, con il ricavato che sarà devoluto ai centri antiviolenza, quotidianamente al fianco delle donne che subiscono violenza.

“Nonostante il momento che stiamo vivendo, in 85.000 avete raccolto il nostro invito e insieme sosterremo tante donne che hanno bisogno di noi. Grazie grazie e ancora grazie! È difficile per tutte e per tutti adesso, ma seguendo le regole con attenzione, possiamo davvero ridurre i danni e accorciare la distanza che ci separa dalla normalità che ora ci manca…”

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.