Leighton Meester incinta, Blair di Gossip Girl e Adam Brody di The OC genitori per la seconda volta

Cicogna in arrivo per Leighton Meester e Adam Brody, ovvero Blair di Gossip Girl e Seth di The OC: la coppia aspetta il secondo figlio

150
CONDIVISIONI

Leighton Meester è in dolce attesa! A lanciare la notizia in esclusiva è il Daily Mail, che ha pizzicato l’attrice di Gossip Girl mostrare il pancione, mentre passeggiava in compagnia del marito Adam Brody per le strade di Los Angeles. La coppia, convolata a nozze nel 2014, ha già una figlia di quattro anni, Arlo Day.

La star non pubblicava più nulla sui social dal gennaio di quest’anno, ed erano già sorti i primi dubbi su una sua presunta gravidanza, confermate dalle immagini divulgate dal quotidiano britannico.

Leighton Meester è nota al pubblico per aver ricoperto il ruolo della “queen B” Blair Waldorf nella serie tv Gossip Girl, in onda dal 2007 al 2012. Nello show ha recitato al fianco, tra gli altri, di Blake Lively (Serena Van Der Woodsen) e Penn Badgley (il protagonista di You su Netflix). Adam Brody ha interpretato invece Seth Cohen in un altro teen drama di egual successo, The OC, trasmesso dal 2003 al 2007. Durante le riprese, ha avuto una relazione con la collega Rachel Bilson. Prima di incontrarsi, Leighton e Adam frequentavano altre persone, poi la scintilla è scoppiata nel 2013. I due sono poi convolati a nozze nel 2014 (a breve si apprestano a festeggiare il sesto anniversario di nozze), e l’anno successivo è nata la loro prima figlia.

Terminata Gossip Girl – che ora tornerà con un reboot del tutto innovativo – Leighton ha partecipato ad altre serie televisive: da Making History (un’unica stagione di 9 episodi, cancellata nel 2017) a Single Parents (comedy ABC, attualmente in onda dal 2018). Adam Brody, dopo The OC, ha partecipato a diversi film sul grande schermo, apparendo nelle serie tv Burning Love, New Girl e StartUp.

Entrambi sono molto riservati sulla loro vita privata e, a giudicare dalle foto del Daily Mail, avevano tenuto la seconda gravidanza ben nascosto da occhi indiscreti. La loro ultima foto pubblica condivisa su Instagram risale all’agosto 2019, durante la première del film Ready or Not (Finché morte non ci separi). Non sappiamo da quanti mesi Leighton Meester sia in dolce attesa, ma la pancia non lascia spazio a molti dubbi: la cicogna sta per arrivare molto presto.

View this post on Instagram

Me and my hero #readyornotmovie

A post shared by Leighton Meester (@itsmeleighton) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.