Le Regole del Delitto Perfetto 6×10 presenta il conto, pagheranno Connor e Michaela? (video promo)

Il primo promo esteso del nuovo episodio è un vero e proprio recap di tutti gli omicidi commessi dal debutto della serie. Chi pagherà?

Connor ne Le Regole del Delitto Perfetto 6x10

INTERAZIONI: 54

Il tanto atteso ritorno de Le Regole del Delitto Perfetto 6×10 è imminente. Il primo dei sei episodi conclusivi della serie arriverà il 2 aprile su ABC – e prossimamente su Fox – riportando l’attenzione del pubblico sui fatti di sangue dell’ultimo finale di metà stagione.

Come si era già intuito negli istanti conclusivi del nono episodio, infatti, Connor e Michaela sembrano essere coloro sui quali si concentrano gli sforzi investigativi dell’FBI. I due, emerge dal promo de Le Regole del Delitto Perfetto 6×10, vengono arrestati per omicidio. Sì, ma di chi?

La lista è molto lunga, tanto da potersi considerare un vero e proprio recap delle nefandezze di cui Annalise e i suoi Keating 5 si sono macchiati fin dal debutto della serie. La clip mostra in rapida successione alcuni flashback relativi alle morti di Ron Miller, Simon Drake, Catherine Hapstall, Tod Denver, Emily Sinclair, Caleb Hapstall, Rebecca Sutter… fino al primo, oscuro delitto: l’omicidio di Sam Keating.

E Asher? La sua morte, picco di tensione per lo scorso finale di metà stagione, non cadrà senz’altro nel dimenticatoio. Gli ultimi sei episodi de Le Regole del Delitto Perfetto si svolgeranno perlopiù nel presente, ma era stato lo stesso Matt McGorry a rivelare che avremmo senz’altro ritrovato Asher. Nel corso del tempo verranno riempiti dei buchi in questa storia. Asher sarà pure morto, ma rimarrà presente, aveva anticipato.

Il nuovo promo de Le Regole del Delitto Perfetto 6×10 sembra però voler suggerire come l’attenzione dei federali sia rivolta alle morti eccellenti delle scorse stagioni. Non che Connor e Michaela siano il vero obiettivo dell’FBI, però. Come gli stessi agenti rivelano, è sufficiente che i due incriminino Annalise per ottenere l’immunità.

I sei episodi conclusivi della serie creata da Pete Nowalk dovranno inoltre chiarire il mistero relativo alla scomparsa di Laurel, riapparsa in una veloce videochiamata a Michaela durante il finale di metà stagione. E lo stesso ci si attende per la sorprendente – quanto finora inspiegabile – ricomparsa di Wes al funerale di Annalise, cliffhanger della prima metà della sesta stagione.

Ognuno di questi enigmi verrà risolto, è la promessa dello showrunner che, insieme al cast e ai produttori, ha concluso la produzione de Le Regole del Delitto Perfetto con un dolceamaro wrap party solo poche settimane fa. I protagonisti seguiranno la corsa finale della serie al fianco del pubblico, come preannunciato in una recentissima featurette in cui Viola Davis e gli altri si preparano a dare addio ai personaggi interpretati per sei anni.

Ecco il promo de Le Regole del Delitto Perfetto, 6×10 su ABC il 2 aprile:

Barriere
  • Attributi: Blu-Ray, Drammatico
  • Denzel Washington, Viola Davis, Brandon Jyrome Jones (Actors)