Le Regole del Delitto Perfetto chiude la produzione con party e lacrime a profusione (foto e video)

Viola Davis e gli altri interpreti della serie salutano i rispettivi personaggi e i colleghi dopo giorni di tweet e post Instagram ad alto tasso di emotività

4
CONDIVISIONI
[HTGAWM - Twitter]

Il finale di metà stagione de Le Regole del Delitto Perfetto è andato in onda in Italia solo pochi giorni fa, ma negli Stati Uniti il cast e la troupe hanno già terminato le riprese degli ultimi episodi.

L’emotività sul set è stata palpabile fin dal giorno del table read dell’ultimo capitolo della storia, ma è con la conclusione della produzione che lacrime e commozione hanno preso il sopravvento, invadendo i profili social di Viola Davis e degli altri interpreti della serie.

Piangiamo da una settimana, ha ammesso poi Viola Davis in un’intervista esclusiva a People. È un po’ come salutare qualcuno in aeroporto e non volersi sciogliere dall’abbraccio. Ero davvero, davvero convinta che sarei rimasta di ghiaccio. Zero lacrime. Sono una tipa tosta, ma, ripeto, quando si conclude un ciclo ci si ferma a riflettere. Si pensa sempre a quanto si tenga agli altri.

Prima di questa serie ho inanellato nove episodi pilota falliti. Di tutto ciò che ho fatto, The Help, Doubt, tutti i film, è questa serie ad aver rivoluzionato la mia carriera. È questa serie ad aver cambiato il modo in cui la gente mi vede, ha aggiunto.

In effetti aver interpretato Annalise Keating le ha spalancato le porte della popolarità. Nel 2015 Viola Davis è diventata la prima donna afroamericana a vincere un Emmy come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Per lo stesso ruolo ha collezionato anche due SAG Awards, un People’s Choice Award, un NAAcp Image Award e innumerevoli nomination.

Offerta
Le Regole Del Delitto Perfetto - Stagione 01 (4 Dvd)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Mi mancherà Annalise Keating, ha concluso. Non so se incontrerò mai qualcuno come lei. E aveva addirittura prospettato la possibilità di non interpretare più alcun ruolo televisivo.

A farle cambiare idea è arrivato però un nuovo, entusiasmante progetto: First Ladies, drama Showtime incentrato sulle vite di alcune delle più influenti mogli dei Presidenti degli Stati Uniti. Viola Davis interpreterà Michelle Obama nella prima stagione della serie e ne sarà produttrice insieme al marito, Julius Tennon, a capo della JuVee Productions.

Il via libera a questo nuovo impegno arriva proprio dalla conclusione de Le Regole del Delitto Perfetto, raccontata con dovizia di dettagli e grande emotività da tutti i membri del cast su Twitter e Instagram. Nei post degli ultimi giorni i vari interpreti hanno esaltato le rispettive doti ed espresso gratitudine nei confronti del creatore Peter Nowalk, del network ABC e di tutti i soggetti coinvolti nella realizzazione della serie.

La conclusione delle riprese de Le Regole del Delitto Perfetto è stata commemorata in forma più ufficiale con un wrap party. Si è trattato di una sorta di festa d’addio che ha visto riunirsi il cast, lo showrunner, i produttori e i vertici di ABC per un’ultima volta. È ancora Viola Davis a condividere alcuni scatti dell’evento:

Altri scatti appaiono su vari profili Twitter dedicati alla serie:

Dopo un finale di metà stagione ad alto tasso di adrenalina, Le Regole del Delitto Perfetto torna su ABC con gli ultimi episodi inediti il 2 aprile 2020. Ecco il promo di Le Regole del Delitto Perfetto 6×10:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.