Ne Le Regole del Delitto Perfetto 6×10 è tempo di scelte difficili: chi pagherà per la morte di Asher? (promo)

La serie ha appena sei episodi a disposizione per concludere ogni questione ancora in sospeso e rispondere finalmente alla domanda: chi ha ucciso Annalise?

9
CONDIVISIONI

Le Regole del Delitto Perfetto 6×10 arriverà su ABC soltanto il 2 aprile, ma la posta in gioco rende l’attesa ogni giorno più calda. Le clip promozionali in circolazione sui social si ricollegano agli eventi dello scorso finale di metà stagione per rinfrescare la memoria del pubblico e sollevare nuovamente le domande ancora senza risposta.

Chi ha ucciso Annalise? E soprattutto, [i responsabili] se la caveranno? Sono tutti degli assassini, e adesso anche loro devono morire, recita l’ormai familiare voce fuori campo nell’ultimo promo di Le Regole del Delitto Perfetto 6×10. E a offrire qualche dettaglio in più arriva adesso anche il comunicato ufficiale di ABC:

Le Regole del Delitto Perfetto torna su ABC con i sei episodi conclusivi della serie, da giovedì 2 aprile

Le Regole del Delitto Perfetto 6×10 – Non La Passeremo Liscia – Si scopre della scomparsa di Annalise, le cui conseguenze colpiscono tutti. In seguito alla morte di Asher, Michaela e Connor vengono accusati di omicidio e sono costretti a prendere la decisione più difficile della loro vita. Bonnie rivela un segreto su Tegan e Gabriel diventa un potenziale sospettato di omicidio nel prossimo episodio de Le Regole del Delitto Perfetto.

L’impressione, dunque, è che la paranoia tipica della serie – e ricorrente in particolare nella prima metà di quest’ultima stagione – sia destinata a risolversi con l’emergere della verità, perlomeno in relazione alla morte di Asher e alla scomparsa di Annalise.

Allo stesso tempo Le Regole del Delitto Perfetto 6×10 – come pure i cinque episodi successivi – ha il compito di continuare a snodare le vicende degli altri personaggi, così da chiarirne i destini. Si attendono sviluppi in particolare sulla misteriosa vicenda di Laurel, scomparsa sul finire della scorsa stagione e riapparsa con un’ambigua videochiamata a Michaela ne Le Regole del Delitto Perfetto 6×09.

Fra i tanti colpi di scena offerti dallo scorso finale di metà stagione c’è anche la ricomparsa di Wes, creduto morto per anni e immortalato per un breve istante sul finire dell’episodio, durante il funerale di Annalise. Un cliffhanger coi fiocchi che, al pari di ogni altra storyline, attende di essere risolto negli episodi conclusivi della serie.

Offerta
The help
  • Attributi: DVD, Drammatico
  • Stone,Davis (Actor)

Le prime anticipazioni su Le Regole del Delitto Perfetto 6×10 sono circolate già a fine novembre, alla messa in onda dell’episodio precedente. In particolare Rome Flynn, interprete di Gabriel, ha svelato che il decimo capitolo della storia si snoderà a partire dagli eventi del finale di stagione. Gli ultimi episodi si svolgeranno perlopiù nel presente, con l’eccezione di alcuni flashback durante i quali riapparirà il personaggio di Asher.

La messa in onda degli ultimi sei episodi segue di alcune settimane il termine della produzione, culminata in un wrap party al alto tasso di emotività cui hanno partecipato il cast, la troupe, i produttori e i vertici di ABC.

Ecco adesso i primi due promo de Le Regole del Delitto Perfetto 6×10, di ritorno il 2 aprile su ABC in attesa della messa in onda italiana:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.