The Walking Dead 10 conferma il “crossover” con Fear TWD con Beta e incorona Negan: anticipazioni 30 marzo

The Walking Dead 10 mette nuove carte in tavola ad un passo dal finale "anticipato"

49
CONDIVISIONI

E alla fine era tutto vero. The Walking Dead 10 torna in onda su Fox questa sera con l’episodio numero 14 in lingua originale e dal titolo “Guarda i fiori” e conferma le teorie dei fan sulla vera identità di Beta. Per due anni ci siamo chiesti chi si nascondesse sotto la maschera da Sussurratore e alla fine l’ipotesi più quotata si è rivelata quella vera per la gioia dei fan. Per mesi si è fatta forte l’ipotesi che Beta non togliesse la maschera per non essere riconosciuto e un’ulteriore conferma è arrivata durante la morte di Gamma due settimane fa.

ATTENZIONE SPOILER!

Proprio durante lo scontro, Gamma è riuscita a strappare mezza maschera a Beta rivelando parte del suo volto. Un Sussurratore lo ha subito riconosciuto confermando la tesi che nella sua vita precedente Beta fosse qualcuno molto noto e da quel momento in poi tutti sono di nuovo tornati alla tesi originale secondo la quale dietro la maschera si nasconde una star musicale, la stessa che campeggiava sulla copertina di un disco vista in Fear The Walking Dead.

Tutto sarà confermato proprio con l’episodio di questa sera di The Walking Dead 10 in cui Beta si ritroverà a piangere per la sua Alpha proprio in quello che sembra il suo nascondiglio preferito tra dischi, chitarre e vecchi poster. Sarà in quel luogo che cucirà la sua maschera insieme al volto di Alpha per combattere i suoi verso la battaglia finale.

Dall’altra parte, invece, dopo tanto vagare, Carol si renderà conto di voler vivere e non morire cancellando così le visioni di Alpha, i suoi sensi di colpa e anche la voglia di mettere in pericolo tutti per la sua follia. Finalmente la nostra amata produttrice di biscotti potrebbe tornare quella di un tempo mentre Ezekiel è ormai sulla via del tramonto. Il suo re sa bene che sta andando incontro alla morte ma prima avrà modo di compiere un ultimo sacrificio?

Eugene va incontro al suo destino e all’appuntamento con Stephanie e questo porta sullo schermo una nuova città (la cui strada assomiglia tanto a quella cavalcata da Rick nel famoso pilot) e un nuovo personaggio, la misteriosa e folle Principissa di Pittsburgh. Sullo sfondo di The Walking Dead 10 rimane l’incontro-scontro tra Daryl, ancora all’oscuro dei piani di Carol, e Negan che non riesce a farsi credere dal suo rivale. Fatto sta che i due a fine episodio si ritroveranno a combattere spalla a spalla contro i Sussuratori pronti a incoronare Negan come nuovo Alpha dopo la morte del loro leader.

Ecco l’esilarante video del momento:

Commenti (1):
fabio

Serie ormai patetica, unica cosa bella è Negan ma ovviamente stanno rovinando pure lui trasformandolo da sadico e strepitoso villain in una sorta di anti -eroe, buffoni gli sceneggiatori e buffone Kirkman, spero fino all’ultimo che torni il vecchio e 100% malvagio Negan, ma ne dubito visto il livello infimo di questa produzione. Spero che il covid faccia cancellare defintivamente questa pagliacciata

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.