The Walking Dead 10 manda allo scontro Daryl e Negan? Il ritorno di Lauren Cohan è confermato

The Walking Dead 10 torna in onda lunedì su Fox con il suo penultimo episodio, cosa vedremo?

68
CONDIVISIONI

Siamo ormai agli sgoccioli di The Walking Dead 10 anche alla luce del fatto che l’ultimo episodio, quello che doveva essere il finale di stagione, è stato cancellato e andrà in onda “più avanti nel 2020” appena l’emergenza Coronavirus finirà e tutto tornerà alla normalità. La decisione è arrivata nei giorni scorsi lasciando i fan senza parole soprattutto in relazione al grande ritorno tanto atteso ovvero quello di Lauren Cohan.

La bella attrice che presta il suo volto a Maggie ha annunciato il suo ritorno allo scorso Comic-Con di San Diego e sembra che quel momento ormai sia vicino. Nei giorni scorsi i fan di The Walking Dead 10 hanno temuto che la cancellazione del finale rimandasse anche l’arrivo di Maggie ad Alessandria ma sembra che così non sarà.

La stessa produttrice esecutiva della serie, Angela Kang, ha detto a Deadline:

“Voglio dire che tornerà. È così divertente, ma non posso davvero dire nulla del suo ritorno perché è solo troppo spoiler, ma sai che siamo davvero felici che Lauren torni. Avevamo sempre pianificato di farla tornare in qualche modo e stavamo lavorando sul tempismo e lo abbiamo fatto. Finalmente tutto ha funzionato, siamo davvero entusiasti che sia tornata e stiamo pianificando la sua prossima storia per la stagione 11”.

Non è dato ancora sapere quando Maggie tornerà indietro perché ogni episodio, da quello di domani, potrebbe essere quello giusto. Domani negli Usa e lunedì su Fox la serie tornerà in onda con quello che è diventato ormai il penultimo episodio dal titolo “Guarda i fiori” in cui non sappiamo ancora se ritroveremo Maggie, ma quello che è certo è che ci sarà uno scontro al vertice tra Daryl e Negan. Il primo farà un agguato al secondo che tornerà nella baracca da Lydia.

Ecco il promo esteso del prossimo episodio:

A quel punto Negan proverà a spiegare di aver preso parte all’assalto perché infiltrato nel gruppo di Alpha solo per volere di Carol, “la tua fidanzata che mi ha fatto scappare dalla cella”, e solo per ucciderla. Lui lo ha fatto e le ha portato la testa. Negan mostra a Daryl la maschera di Alpha ma questo non lo convince. Per i due è arrivato il momento dello scontro finale? Come reagirà il nostro centauro quando scoprirà dell’ennesimo colpo di testa di Carol in nome della sua vendetta?

Ecco qui il video del momento:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.