Slitta The Falcon and The Winter Soldier su Disney+? Sebastian Stan aggiorna i fan dopo lo stop alle riprese

La lunga quarantena positiciperà l'uscita di The Falcon and The Winter Soldier su Disney+? Sebastian Stan svela qualche aggiornamento sulla serie

6
CONDIVISIONI

The Falcon and The Winter Soldier potrebbe non uscire quest’anno. L’emergenza Coronavirus sta mettendo l’industria televisiva e cinematografica a dura prova, costringendo molti colossi a posticipare o addirittura interrompere le riprese dei propri progetti. Anche Disney ha dovuto attenersi alle misure di sicurezza per tutelare la salute dei suoi dipendenti.

Per questo motivo la produzione di The Falcon and The Winter Soldier ha sospeso i suoi lavori. La serie, prevista su Disney+ ad agosto, potrebbe però subire uno slittamento dato che le riprese erano ancora in corso. Una brutta battuta d’arresto per lo show che vede Anthony Mackie e Sebastian Stan riprendere i rispettivi ruoli che avevano nell’Universo Cinematografico Marvel. Infatti, la produzione del progetto aveva già incontrato diversi problemi fin dall’inizio.

Le riprese erano iniziate nell’ottobre 2019 e a gennaio di quest’anno si sarebbero dovute svolgere a Porto Rico. A causa di un terremoto, che ha devastato strade e strutture, la troupe è rimasta in Georgia, per poi spostarsi in Repubblica Ceca. Pochi giorni dopo qualche ciak, le riprese sono state interrotte a causa dello sviluppo della pandemia, costringendo tutti a lasciare Praga. Al momento, gli episodi non sono stati ultimati e non è ancora chiaro quando verranno girati i restanti.

Offerta
Captain America Civil War (DVD)
  • Attributi: DVD
  • Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans (Actors)

In un video pubblicato su YouTube, Sebastian Stan ha aggiornato i fan che chiedevano impazienti nuovi dettagli sullo stato delle riprese della serie. In sostanza, l’attore non sa quando la produzione potrà ricominciare a lavorare.

Non è proprio il mio primo pensiero. Siamo stati abbastanza fortunati. Non abbiamo finito. Il piano è di tornare quando potremo, così da poter terminare. Quando potremo sconfiggere questa cosa, le persone potranno tornare insieme, allora potremo anche noi tornare sul set. A questo punto, però, non lo so proprio.

The Falcon and The Winter Soldier è la prima serie dei Marvel Studios in arrivo su Disney+. A causa dell’epidemia, altre produzioni della casa delle meraviglie sono state interrotte: WandaVision (la cui data di debutto era stata anticipata a quest’anno) e Loki (prevista per la primavera 2021). Le riprese di Hawkeye invece non erano ancora iniziate.

Per il lancio di The Falcon and The Winter Soldier, la Marvel aveva rilasciato un breve teaser che mostra Sam Wilson allenarsi con lo scudo di Capitan America, regalatogli dall’amico Steve Rogers.

La trama dovrebbe essere incentrata sul programma del Super Soldato, accennato nel primo film di Captain America. Secondo ComicBook.com, qualcuno sta tentando di riavviarlo e Bucky ha reclutato Zemo per fermarlo. Anche se tra i due non scorre buon sangue – alla luce di quanto accaduto in Captain America: Civil War – entrambi hanno un amico in comune (Steve Rogers) e sentono di doversi a vicenda.

In attesa di The Falcon and The Winter Soldier, in questa guida vi diamo qualche consiglio sulle migliori serie tv da guardare su Disney+.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.