Demo di Resident Evil 3 Remake disponibile dal 19 marzo: link download gratis su PS4, Xbox One e PC

Capcom ci riporta tra le strade di Raccoon City in anteprima, in attesa dell'uscita della versione finale del suo survival horror il prossimo 3 aprile

1
CONDIVISIONI

Come promesso da Capcom, la demo di Resident Evil 3 Remake è finalmente disponibile anche per i videogiocatori europei. In attesa dell’uscita del titolo sugli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo, gli sviluppatori hanno infatti deciso di permettere a fan vecchi e nuovi di testare con mano il rifacimento del classico survival horror, classe 1999. Un rifacimento che, viste le premesse del secondo – fiondatevi qui per recuperare la nostra recensione “non morta” – risulta particolarmente atteso e promettente, e che ora potrà quindi essere gustato in anteprima da tutti gli utenti su PlayStation 4, Xbox One e PC, tramite i rispettivi store.

Demo di Resident Evil 3 Remake, come scaricarla su PS4, Xbox One e PC

La demo di Resident Evil 3 Remake può quindi essere vostra senza costi in vista del videogame orrorifico finale con protagonista Jill Valentine, ex agente S.T.A.R.S. braccata come in passato da Nemesis, temibile Tyrant corazzato inviato dalla Umbrella Corporation per dare la caccia ai sopravvissuti della divisione speciale della polizia di Raccoon City. Per mettere in download la demo dovete allora dirigervi a questo link per la versione PS4, mentre a questo per la versione della rivale Xbox One. Quella PC, invece, può essere aggiunta in collezione da qui. A seguire, la descrizione ufficiale fornita dal colosso di Osaka:

Scopri in anteprima questa straordinaria rivisitazione di Resident Evil 3. Gioca una fase dell’introduzione del gioco, modellata per questa demo, per tentare di svelare la minaccia che incombe su Raccoon City.

Offerta
Resident Evil 3 - Playstation 4
  • Combattimenti intensi e risoluzione di puzzle si combinano...
  • Terrificanti ambientazioni del gioco originale e tanti nuovi...

L’edizione di prova prende il nome di Raccoon City Demo e ha un peso di 7.47 GB su Xbox One, mentre sulla console Sony e su personal computer il peso si assesta sugli 8 GB. Ricordiamo che portando a termine la demo i giocatori sbloccheranno un trailer inedito ed esclusivo del titolo. Non solo, “mamma” Capcom ha ben pensato di coinvolgere la community geek non solo con la demo di Resident Evil 3 Remake, ma anche con una Open Beta per la sua modalità mutiplayer, Resident Evil Resistance. Questa partirà ufficialmente il 27 marzo e terminerà il 3 aprile, giorno di lancio del gioco, e sarà utile all’azienda per raccogliere feedback sul gioco, dalla connessione alle modalità. Potete mettere la Beta in pre-load a questo link in attesa che venga sbloccata.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Commenti (5):
JAIME PELLECCHIA

è IL GIOCO PIU BELLO CHE IO ABBIA MAI VISTO sia di horror sia di tutti gli altri giochi in generale due parole per descrivere questo gioco: RESIDENT EVIL 3 (un gioco davvero fantastico)quindi in poche parole resident evil è BELLISSIMO

ps: è un gioco BELLISSIMO STRABELLO BELLO PIù BELLO PIù BELLO e anche il gioco GROSSO PIù GROSSO DEL GROSSO :)

    black

    scusa ripeto secondo me sei su 11 anni! non hai mai giocato a un gioco se non questo.

    come fai a dire che e bello se in un pomeriggio hai già finito la storia???? ahashahaha

    secondo me parli ma non sai ( niente di niente )

    torna a scuola bimbo minchia!!!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.