Il finale di Supernatural dovrà attendere, stop alle riprese mentre Sam e Dean scoprono il loro destino

Sam e Dean vanno incontro al loro destino ma il finale di Supernatural dovrà attendere

Il finale di Supernatural dovrà attendere. Anche per la serie è arrivato lo stop alle riprese in quel di Vancouver e non poteva essere altrimenti. Fino alla fine si è attesa la possibilità di continuare le riprese per mettere insieme gli ultimi due episodi della stagione e della serie ma alla fine non è stato possibile. Anche il cast di Supernatural si è dovuto arrendere all’emergenza Coronavirus e così hanno dovuto dire stop alle riprese.

Le novità potrebbero non finire qua visto che alcune serie, The Flash 6 in primis, hanno già visto slittare anche la messa in onda degli episodi a data da destinarsi, cosa ne sarà quindi di questo finale di Supernatural 16.

CID Vd-Pe13343S T-Shirt, Nero, Medium (Taglia Produttore:M) Uomo
  • Licenza ufficiale originale Supernatural Group Outline
  • Materiale: 100% cotone.

La notizia arriva dopo che Warner Bros. Television ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla situazione del coronavirus nei giorni scorsi fermando le sue produzioni:

“Con gli eventi in rapida evoluzione legati a COVID-19, e per l’abbondanza di cautele, Warner Bros. Television Group sta interrompendo la produzione di alcune delle nostre oltre 70 serie e i pilot attualmente in fase di riprese o in procinto di iniziare. Non ci sono stati casi confermati di COVID-19 in una qualsiasi delle nostre produzioni, ma la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti rimane la nostra massima priorità. Durante questo periodo, continueremo a seguire la guida dei Centri per il controllo delle malattie e dei funzionari locali e professionisti della salute pubblica in ogni città in cui hanno sede le nostre produzioni”.

ATTENZIONE SPOILER!

Intanto Supernatural 16 è andata in onda regolarmente il 16 marzo mostrando a Sam e Dean il loro destino nell’episodio numero 12. A quanto pare per sconfiggere Dio alla fine dovranno mangiare cuori di angelo. Le rivelazioni di Billie hanno lasciato i fratelli Winchester e, soprattutto, nuovamente su versanti opposti. Sam, Dean e Castiel hanno elaborato ciò che Jack ha detto loro sul piano di Billie ma se il primo non è sicuro di tutto, Castiel vuole fidarsi e lo stesso fa suo fratello convinto che Billie non stia mentendo e che questo sembra essere l’unico piano possibile, almeno per ora.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.