The Walking Dead 10 in onda in lingua originale su Fox con un episodio che ci riporta ai fumetti: anticipazioni 16 marzo

Un episodio di The Walking Dead 10 da non perdere, in lingua originale su Fox

38
CONDIVISIONI

Gli effetti del Coronavirus colpiranno anche la messa in onda di The Walking Dead 10. Mentre negli Usa si è fermata la produzione dell’undicesima stagione e le riprese di Fear The Walking Dead 6, in Italia la serie andrà in onda in lingua originale e con i sottotitoli da questa sera e fino a data da destinarsi. A causa dello stop delle attività in Italia e, quindi, anche quelle del doppiaggio, l’episodio andato in onda domenica sera negli Usa arriverà in Italia oggi, 16 marzo, in lingua originale.

L’appuntamento è con l’episodio numero 12 dal titolo “Cammina con noi” in cui i colpi di scena non mancheranno e i fan verranno catapultati in una scena epica dei fumetti ma con protagonisti diversi.

ATTENZIONE SPOILER!

Il nuovo episodio di The Walking Dead 10 ci riporterà anche ad Hilltop. Il quartier generale una volta emblema del potere e di uno stile di vita diverso da quello della sopravvivenza, è finito nelle mani dei Sussurratori e dell’orda di zombie che ha spazzato via tutto. Dopo tanta resistenza, i nostri superstiti si divideranno in gruppi per scappare nel bosco e raggiungere un posto già prestabilito con tutto quello che questo significherà.

Offerta
Funko- Pop Figura in Vinile TV: Walking Dead-Daryl The Collezione,...
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie Walking Dead
  • Daryl e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente...

Qualcuno si ritroverà faccia a faccia con il nemico, altri ancora con degli zombie tra trappole e fughe, ma il momento cruciale sarà legato a Negan. Il nostro ex leader dei Salvatori si troverà faccia a faccia con Aaron in pieno stile sussurratore ma sarà proprio la sua frase “non è come sembra” che aprirà la strada ad un momento che ricorderemo per tutta la vita. Sembra infatti che il suo compito sia quello di mettere le mani su Lydia  per consegnarla ad Alpha ma le cose andranno diversamente.

Proprio mentre sembra che Negan accompagni la sua dolce metà in una cabina dove Lydia è nascosta per essere giustiziata, ecco la sorpresa. Quella messa in atto dal Salvatore è solo una trappola per rimanere da solo con Alpha e ucciderla per consegnare la testa a chi gliel’ha chiesta e a chi lo ha liberato dalla prigione di Alessandria, chi? Carol, ovvio.

Dall’altra parte, invece, c’è il suo fedele Beta che riesce a mettere le mani su Gamma proprio mentre quest’ultima era in fuga nei boschi. La morte di Alpha non sarà l’unica in questo nuovo episodio di The Walking Dead 10 visto che alla fine anche Gamma morirà per mano di Beta che sarà costretto ad uccidere uno dei suoi quando proverà a dire il suo nome. Chi è davvero Beta? Chi si nasconde dietro la sua maschera?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.