Le riprese di Fear The Walking Dead 6 e The Walking Dead 11 si fermano, messa in onda a rischio?

Stop alle riprese anche per Fear The Walking Dead 6 e The Walking Dead 11

60
CONDIVISIONI

Sembra ormai di leggere un bollettino di guerra visto che ora dopo ora le produzioni chiudono e le riprese si fermano. Fear The Walking Dead 6 e The Walking Dead 11 si sono aggiunte alla lunga lista di show fermi al palo almeno per due settimane o poco più, almeno per ora. Secondo quanto riporta Deadline sembra proprio che le riprese di Fear The Walking Dead 6 si fermeranno mentre la produzione di The Walking Dead 11 sarà rimandata a data da destinarsi.

La situazione delle due serie è ben diversa visto che AMC ha deciso di mettere in pausa la produzione dell’undicesima stagione di The Walking Dead ancora prima che iniziassero le riprese dei nuovi episodi. Il cast di Fear The Walking Dead 6, invece, era a lavoro sulla nuova stagione ormai da novembre scorso ad Austin, in Texas, e in precedenza aveva staccato per una breve pausa. Ora lo spin-off metterà in pausa la produzione per tre settimane unendosi a un numero crescente di spettacoli che subiranno dei ritardi per l’emergenza Coronavirus.

Fear The Walking Dead St.2 (Box 2 Dv)
  • Attributi: DVD, Serie TV
  • Audience Rating: G (audience generale)

Fear the Walking Dead 6 tornerà con Alycia Debnam-Carey, che interpreta Alicia Clark, e Colman Domingo, che interpreta Victor Strand, insieme al veterano della serie Rubén Blades. Sul set erano presenti anche Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Danay García, Alexa Nisenson e Austin Amelio. Proprio quest’ultimo, secondo gli ultimi rumors, si riunirà con la moglie scomparsa da tempo Sherry (Christine Evangelista) nella prossima stagione.

Le riprese della stagione non si sono ancora concluse e questo lascia pensare che la messa in onda in primavera a questo punto non sarà possibile, tutto rimandato quindi all’estate? La quinta stagione ha debuttato a giugno negli Usa mentre in Italia non è ancora andata in onda.

Altra storia per The Walking Dead 11 le cui riprese avrebbero dovuto iniziare tra fine mese e inizi aprile e, al momento, si è bloccata la pre-produzione. Riusciranno gli sceneggiatori a chiudere il loro lavoro per iniziare per tempo le riprese o anche in questo caso ci sarà un posticipo? Al momento i fan sono alle prese con la messa in onda della decima stagione in onda domenica negli Usa e al lunedì in Italia. La messa in onda di The Walking Dead 11 è comunque prevista non prima di ottobre 2020 e questo significa che ci sarà tutto il tempo di recuperare.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.