Fulminea la prima patch per i Samsung Galaxy S20 disponibili in Italia

Informazioni interessanti per il pubblico interessato a procedere subito con l'acquisto dello smartphone Android

Samsung Galaxy S20

Ottime notizie in queste ore per i primi utenti che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S20 senza attendere più di tanto. Dopo aver esaminato insieme a voi le prime proposte da parte di TIM, come avrete notato con un nostro report recente, oggi 13 marzo credo sia necessario concentrarsi anche sullo sviluppo software di questo prodotto. Almeno stando alle informazioni disponibili in questo momento. Mi riferisco alla disponibilità di un primo aggiornamento software.

La prima patch ufficiale per il Samsung Galaxy S20

In particolare, le varianti basate su Exynos in commercio in Italia e nel resto d’Europa ora potranno toccare con mano un aggiornamento legato al pacchetto software G98xFXXU1ATC1. Samsung aveva rilasciato un primo upgrade per la serie Galaxy S20 in Corea una settimana fa, ma quel firmware aveva una build diversa da quella che la società ha ora messo a disposizione in altri mercati. Ne ha parlato proprio in queste ore Sammobile con un primo approfondimento per il pubblico del Vecchio Continente.

Secondo quanto raccolto finora, l’aggiornamento in questione per il Samsung Galaxy S20 dovrebbe apportare solo alcuni miglioramenti e modifiche al device, almeno sulla carta. Tuttavia, potrebbe non limitarsi ad essere etichettato come banale aggiornamento di sicurezza. Ci sono, infatti, alcuni problemi da risolvere come il riscaldamento del dispositivo, oltre ai tempi di risposta non sempre nella norma per l’app della fotocamera. Infine, le prestazioni non sono al top nel momento in cui app come YouTube sono in esecuzione.

Staremo a vedere in quale direzione andranno le prime testimonianze di coloro che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S20, considerando il fatto che l’impatto dell’aggiornamento potrebbe essere più significativo del suo changelog. Restate connessi sulle nostre pagine per saperne di più sotto questo punto di vista.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.