Borderlands 3 su Steam disponibile: in offerta al 50% da oggi 13 marzo

Scaduto l'accordo di esclusiva con Epic Games, lo sparatutto di Gearbox Software sbarca anche su Steam in versione PC. E potete acquistarlo al 50% di sconto!

Approdato ormai da qualche mese sul mercato, Borderlands 3 ha saputo animare i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC con la sua sana dose di azione sparacchina e ironia al vetriolo, proponendosi come un’esperienza FPS da vivere soprattutto in multiplayer online, andando a coinvolgere un gruppo di Cacciatori della Cripta – fino a quattro giocatori – chiamati a vivere incredibili avventure tra creature aliene e temibili predoni. Uscito a settembre, il titolo era acquistabile su personal computer solo tramite Epic Games Store. Almeno fino ad oggi.

In data odierna, 13 marzo 2020, Borderlands 3 è infatti approdato su Steam, la piattaforma di casa Valve “regina” nella distribuzione digitale di videogame per la “master race”. Scaduto l’accordo di esclusiva temporale tra la compagnia di Fortnite e 2K Games – publisher del gioco realizzato dai ragazzi di Gearbox Software -, anche chi vorrebbe portarsi a casa il terzo capitolo regolare di Borderlands tramite Steam può farlo. Per altro andando a mettere le mani sulla versione più completa, comprensiva dei DLC già immessi sugli scaffali virtuali e di prossimo arrivo.

Lo sparatutto di Garbox viene quindi accolto in casa Valve con tanto di Season Pass, che dà accesso a quattro espansioni. La prima è Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot, già disponibile per il download e accompagnata da vari contenuti bonus, come skin per le armi, ciondoli e MOD per le granate, più Pacchetto Retrò, Pacchetto Neon, Pacchetto Gearbox, Pacchetto Armi Giocattolo e MOD equipaggiabili, con aumento XP e bottino.

Offerta
Borderlands 3 - PlayStation 4
  • L’edizione standard di Borderlands 3 include il gioco base. Bonus...
  • Nuovi Pianeti: Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da...

Non è tutto, perché per festeggiare il lancio, Borderlands 3 è in offerta su Steam al 50% di sconto, per un’offerta applicata a tutte le edizioni del gioco. La Standard Edition costa quindi 29,99 euro invece che 59,99 euro, la Digital Deluxe Edition viene venduta a 39,99 euro invece di 79,99 euro mentre la Super Deluxe Edition può essere acquistata a 49,99 euro anziché 99,99 euro. Il tutto fino al 20 marzo, quando sarà disponibile un secondo DLC.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.