Giochi PS4 in offerta: God of War e Uncharted tra i PlayStation Hits scontati il 10 marzo

I più grandi successi del monolite Sony sono scontati su PlayStation Store fino al 19 marzo

4
CONDIVISIONI

Nuovi giochi PS4 in offerta hanno fatto la loro comparsa nei listini del PlayStation Store. Come se non bastassero le già tante promozioni messe sul piatto nel negozio digitale nell’ultimo periodo, “mamma” Sony ha infatti deciso di omaggiare i suoi fedelissimi con nuovi sconti, per altro su alcuni dei titoli più acclamati sul monolite made in Japan. Si tratta di un’iniziativa che va a focalizzarsi sui cosiddetti PlayStation Hits, vale a dire grandi successi per la console dell’attuale generazione, che sono stati selezionati per rientrare in questa collana al prezzo consigliato di 19,99 euro l’uno.

Ora, possiamo farli nostri ad un costo ancora inferiore, come ben evidente sulla pagina ufficiale dedicata proprio ai PlayStation Hits su PlayStation Store. Tra i giochi PS4 in offerta, spicca prima di tutto l’ultimo capitolo di God of War, in vendita in edizione digitale a soli 15,99 euro. Il titolo di Cory Barlog e dei ragazzi di Santa Monica Studio riporta sui nostri schermi il possente Kratos, affiancato però dal figlioletto Atreus in un a gelida avventura tra le mitologia norrena. Abbandonando di conseguenza le terre elleniche che caratterizzavano le precedenti esperienze ludiche. In sconto abbiamo pure Terraria PlayStation 4 Edition al prezzo di 12,34 auro, affiancato dai 18,99 euro necessari per arricchire la vostra collezione con Friday The 13th The Game, e dai 13,99 euro e 12,59 euro che serviranno invece per Fallout 4 – ultima incarnazione single player del brand ruolistico di Bethesda – e per Dishonored 2 di Arkane Studios, in cui utilizzare poteri, armi e approccio stealth per portare avanti un’avventura corale in cui selezionare due diversi personaggi.

Dishonored 2
  • Fai ritorno alla città di Dunwall per riconsegnare il trono...
  • Immergiti in un mondo di assassini, ribellione e infestazioni di ratti

A seguire, segnaliamo pure Horizon Zero Dawn Complete Edition – include anche la prima e unica espansione del gioco, The Frozen Wilds – in vendita a 15,99 euro. In aria di secondo capitolo, l’avventura dell’eroina dai capelli rosso fuoco Aloy ci trascina in un mondo dominato da macchine senzienti, in cui diverse tribù devono fare i conti con una natura che reclama sempre di più i suoi diritti. Così come non manca un’interessante promozione su Resident Evil 7 Biohazard, proposto a soli a 16,99 euro. Il settimo capitolo della serie survival horror di Capcom sceglie una visuale in prima persona per rimettere in gioco le atmosfere canoniche del brand, pur differenziandosi così tanto dagli episodi tradizionali. Risulta per altro assai godibile in realtà virtuale, sfruttando la compatibilità con il visore per PS4 PlayStation VR. Sfogliano la lista di saldi su PlayStation Store, troverete anche il gioco di ruolo giapponese Tales of Berseria e One Piece Pirate Warriors 3 a 9,99 euro l’uno.

RESIDENT EVIL 7 - PLAYSTION HITS - - PlayStation 4
  • Il nuovo capitolo rivoluziona il genere ‘’Survival Horror’’...
  • Nuovo potentissimo ‘’Resident Evil Engine’’, sviluppato con le...

Tra i giochi PS4 in offerta che non dovreste lasciarci scappare abbiamo anche i due racing game a marchio Electronic Arts Need for Speed e Need for Speed Rivals a 4,99 euro l’uno e il picchiaduro Dragon Ball Xenoverse a 9,99 euro, dedicato naturalmente ai Saiyan creati dal mangaka nipponico Akira Toriyama – e che di recente abbiamo visto in azione nel convincente actionRPG Dragon Ball Z Kakarot, sempre edito da Bandai Namco. A chiudere queste allettanti promozioni su PlayStation Store, troviamo Uncharted The Nathan Drake Collection (include Uncharted Drake’s Fortune, Uncharted 2 Il Covo dei Ladri e Uncharted 3 L’Inganno di Drake) a 14,99 euro. In un colpo solo, potrete sperimentare impugnando il vostro fedele pad tutte e tre le avventure del buon Nathan Drake apparse in origine su PS3, e riproposte in versione rimasterrizzata per la current-gen – ovviamente in esclusiva su PlayStation 4. Un ottimo antipasto per potersi poi godere il quarto capitolo, Fine di un Ladro, così come L’Eredità Perduta, DLC standalone con protagoniste Chloe e Nadine. Cosa ne dite, avete già deciso cosa acquistare? Ricordatevi che avete tempo fino al prossimo 19 marzo, giorno scelto da Sony per la scadenza delle promozioni sullo Store.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.