Nuovo teaser per The Undoing su HBO con una superba Nicole Kidman, presto in onda anche in Italia

La nuova serie limitata HBO riunisce il creatore di Big Little Lies e la sua star indiscussa, una Nicole Kidman già in odore di Emmy

Nicole Kidman nel teaser di The Undoing

INTERAZIONI: 41

Nostalgia di Big Little Lies? The Undoing su HBO parrebbe esser pronta a saziarla. Questa nuova serie limitata in sei episodi, in onda dal 10 maggio su HBO e prossimamente in arrivo anche in Italia, riunisce proprio il creatore di Big Little Lies, David E. Kelley, e una delle sue star più scintillanti, Nicole Kidman.

The Undoing su HBO si ispira al romanzo bestseller You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz e segue le vicende di Grace e Jonathan Fraser, coppia appagata dalla consapevolezza di vivere la vita sempre desiderata. All’improvviso, però, le loro esistenze si ritrovano sconvolte da una morte violenta e da una catena di terribili rivelazioni. Grace, in particolare, deve far fronte a un grosso scandalo e a un disastro che la costringe a smantellare la propria esistenza per ricostruire una vita che salvi il figlio e la famiglia.

You Should Have Known
  • Hanff Korelitz, Jean (Author)

Il secondo teaser di The Undoing su HBO svela una nuova porzione di un thriller ad alto tasso d’inquietudine, in un contesto narrativo in cui Nicole Kidman ha già dato prova di eccellere. La Grace Fraser immortalata in questa clip, turbata ma caparbia, riecheggia l’altrettanto volitiva Celeste in Big Little Lies.

Al suo fianco avrà Hugh Grant nei panni di Jonathan Fraser, noto oncologo pediatrico, marito devoto e padre affettuoso, il cui passato finisce sotto i riflettori dopo la misteriosa scomparsa.

Noah Jupe interpreta il figlio della coppia, mentre Donald Sutherland è Franklin Reinhardt, padre di Grace, imprenditore in pensione e nonno amoevole, incaricato di proteggere la famiglia nelle sue fasi più turbolente.

Offerta
Big Little Lies
  • Moriarty, Liane (Author)

Nel cast di The Undoing su HBO figurano anche Fala Chen (Jolene McCall), Edgar Ramirez (Detective Joe Mendoza), Michael Devine (Detective Paul O’Rourke), Lily Rabe (Sylvia Steineitz), Ismael Cruz Cordova (Fernando Alves), Matilda De Angelis (Elena Alves), Norma Dumezweni (Haley Fitzgerald).

The Undoing è creata e sceneggiata da David E. Kelley, già al timone della prima stagione di Big Little Lies, diretta da Susan Bier e prodotta da Kelley, Bier e Kidman in collaborazione con Per Saari, Bruna Papandrea, Stephen Garrett, Celia Costas.

Come Nicole Kidman e David E. Kelley hanno rivelato in un primo accenno alla serie, The Undoing è una serie ricca di colpi di scena in cui nulla è come sembra.

Questo il secondo teaser di The Undoing, su HBO dal 10 e prossimamente in onda anche in Italia:

https://youtu.be/X4On_4gnKy0